Principe William “Meghan? Harry accecato dalla lussuria”: l’origine dell’allontanamento

Il principe William temeva che Harry fosse “accecato dalla lussuria” dopo aver incontrato Meghan Markle, l’incredibile rivelazione

William il pensiero su Meghan
William, Meghan Markle e Harry

Dall’ultimo libro riguardante la royal family, emerge la preoccupazione del principe William, che pare temè per la salute e l’incolumità di Harry.

Dopo l’incontro con Meghan Markle, infatti, il principe Harry sembrò fosse “accecato dalla lussuria”…

Il rapporto tra Harry e Meghan

Harry e Meghan si sono incontrati in un appuntamento al buio a luglio 2016 e sono diventati rapidamente una coppia. Hanno annunciato il loro fidanzamento a novembre 2017 e si sono sposati il ​​maggio seguente nella Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

Tutto sembrava andasse per il meglio all’inizio, fino a quando non sono emerse le preoccupazioni di William, sempre più spaventato dai comportamenti di Meghan e dai cambiamenti di Harry.

Da quanto emerge da “Alla ricerca della libertà: Harry e Meghan e la creazione di una famiglia reale moderna”, l’ultimo libro riguardante la royal family, pare proprio che William abbia fatto di tutto per controllare il fratello.

Principe William Meghan 1

Harry accecato dalla lussuria?

William voleva essere sicuro che Meghan avesse buone intenzioni come.

Secondo le fonti, entrambi avrebbero sviluppato un radar per rilevare i tipi di persona che si avvicinavano a loro soltanto per trarne profitto.

“William non sapeva molto su Meghan, voleva assicurarsi che Harry non fosse accecato dalla lussuria.”

Il libro afferma inoltre che William consigliò ad Harry di andaarci piano nella relazione con Meghan.

“Prenditi tutto il tempo necessario per conoscere questa ragazza.”

Gli autori dei libri, gli esperti reali Omid Scobie e Carolyn Durand, sostengono che in quel momento il Principe Harry non gradì gli interventi del fratello William, che percepì con toni di snobismo.

Nonostante ciò, Harry fece di testa sua e dopo poco decise di ufficializzare la relazione con Meghan, che avrebbe sposato poco tempo dopo.

https://www.instagram.com/p/B_SZY8RDY6h/

Impostazioni privacy