‘George ossessionato dal Bingo’ Il Principe William rivela la mania preoccupante del suo primogenito

Il Principe George sta facendo parlare la stampa inglese. Mamma Kate Middleton il papà William hanno rivelato della sua ossessione per il Bingo

Principe William, il gioco che tanto l'appassiona
Principe George

Kate e il Principe William hanno effettuato una visita virtuale alla casa di cura della Shire Hall a Cardiff, in Galles, due giorni fa. Dopo aver parlato con il personale della casa di cura e espresso la loro profonda ammirazione per il lavoro che stanno svolgendo, Kate e William hanno incontrato i residenti nella casa di cura.

Kate Middleton e il Principe William rivelano l’ossessione di George

Durante la loro visita virtuale, Kate Middleton e il Principe William hanno preso parte a una partita di bingo, deliziando assistenti e residenti. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sembravano conoscere abbastanza bene il gioco da poter chiamare i numeri usando le rime più famose del bingo.

E mentre stava per chiamare un numero, Kate ha menzionato suo figlio maggiore, il Principe George, parlando di una sua particolare passione per il gioco.

La duchessa ha detto:

“A George piacerebbe il 55, cinque e cinque: il serpente è vivo!”.

Il principe William ha fatto ridere tutti, compresa sua moglie, quando ha esclamato “uno e sette, regina danzante”.

La coinvolgente visita di Kate e del Principe alla casa di cura è stata molto apprezzata dai fan dei reali sui social media. Uno di loro ha scritto su Twitter: “Sono così fantastici”.

Kate Middleton e George
Kate Middleton e George

Il Bingo appassiona molto George

A quanto pare, il Principe George ama tantissimo giocare a Bingo chiedendo spesso di giocarci. E’ un gioco semplice che tende ad unire tutta la famiglia. Anche se, essendo un tipo di gioco che provoca dipendenza, alcuni sudditi si sono preoccupati, ma per adesso si tratta solo di un intrattenimento come un altro.

In tempi di Coronavirus, Kate e William si sono auto-isolati ad Anmer Hall, la loro residenza a Norfolk, dalla fine di marzo. Il duca e la duchessa si sono aperti sulle sfide che hanno incontrato nelle ultime settimane, incluso l’istruzione domiciliare dei loro tre figli, in una rara intervista con la BBC.

La principessa Charlotte e il principe George smisero di frequentare il prestigioso Thomas Battersea a Londra, il 20 marzo, quando il governo chiuse tutte le scuole in tutto il paese. Kate e William hanno anche condiviso diversi scatti di Principe Louis e della Principessa Charlotte dei loro compleanni, rispettivamente il 23 aprile e il 2 maggio.

Mentre si trovavano a Norfolk, Kate e William hanno continuato a lavorare da casa, chiamando i loro patrocinatori o appoggiando nuove iniziative. All’inizio di questa settimana, il Duca ha anche tenuto riunioni incentrate sulla conservazione marina e sulla risposta alle emergenze.

Impostazioni privacy