Home Spettacolo Principe William contro Harry per l’eredità gravosa di Lady Diana

Principe William contro Harry per l’eredità gravosa di Lady Diana

CONDIVIDI

I due fratelli non sono mai stati più lontani di adesso e, oltre ai contrasti su Meghan Markle, stanno vivendo quelli su Lady Diana.

Lady Diana, william e Harry c

Vari dissidi tra William ed Harry continuano a segnare il loro rapporto, che una volta era solido, ma che adesso sembra solo un bel ricordo!

Nuove criticità tra William ed Harry

In questi giorni, stanno circolando alcune indiscrezioni relative al rapporto travagliato tra i Principi William ed Harry.

In particolare, dalla nuova biografia di Robert Lacey, dal titolo “Battle Of Brothers”, emerge che William abbia fatto di tutto per preservare quella che un giorno diventerà la sua corona.

Nel farlo, avrebbe anche cercato di impedire le nozze tra il fratello Harry e Meghan Markle. William, infatti, avrebbe consigliato al fratello di non affrettare il matrimonio con la donna.

Questo consiglio sarebbe stato recepito dal piccolo principe in maniera negativa, come la volontà di intaccare la sua libertà personale.

Il duca di Cambridge avrebbe addirittura chiesto l’intervento di Charles Spencer, il fratello di Lady Diana, affinché convincesse Harry a non sposare Meghan.

Possibili scontri a causa di Lady Diana

Le fratture tra i due fratelli sono ormai profonde e sembra che William ed Harry fatichino a ritrovarsi.

Adesso, la situazione potrebbe addirittura peggiorare a causa di una questione nella quale c’entra la pesante eredità mediatica lasciata dalla scomparsa tragica e prematura dell’amata Lady Diana.

Il personaggio della principessa e i suoi disturbi alimentari, infatti, saranno in primo piano nella prossima stagione di “The Crown”.

Mentre Harry ha firmato un contratto milionario con Netflix, pare invece che la famiglia reale, e in particolare William, non sia d’accordo nel rendere di pubblico dominio le fragilità della principessa:

“William e gli altri membri della royal family sono a disagio per questo… è solo l’ennesima di una lunga serie di criticità tra fratelli.”

L’antico rapporto solido tra i due fratelli sembra ormai un vecchio ricordo, anche se i sudditi della famiglia reale sperano che Harry cambi idea e torni in Gran Bretagna tra le braccia della sua famiglia.