Meghan Markle, Il Principe Harry ‘beccato’ su un volo di linea a Roma: lei invece vola solo con il Jet privato. Social scatenati

Principe Harry sceglie un volo di linea da Roma a Londra ma è bufera sulle scelte della moglie Meghan Markle: “Lei solo jet privati”

Principe Harry
Principe Harry

Il principe Harry di ritorno dall’Italia, è stato immortalato da un’altra passeggera, su un volo di linea British Airways da Roma a Londra.

Il Duca di Sussex ed il volo Roma-Londra

Harry, dopo degli impegni in Italia, sceglie di tornare a Londra con un volo di linea Roma-Londra con la compagnia aerea British Airways.

Il duca di Sussex viene cosi soprannominato ”Passeggero del popolo”, immortalato su un ‘‘comune” volo da una passeggera, di ritorno dal match di polo giocato nella Capitale il 24 maggio 2019.

Il principe stava viaggiando solo senza la moglie Meghan ed il piccolo Archie.

Le foto stanno facendo il giro dl tutti i social, e nonostante non siano arrivate conferme dalla casa reale, questo dimostra che anche la Royal Family ogni tanto mette da parte voli privati lasciando il posto a mezzi più popolari.

Le foto sono state poi pubblicate sul profilo Instagram ”@harrysmeghan”.

La foto su Instagram che ha fatto il giro del web

La foto che ha fatto il giro del web che immortala il principe Harry è stata scattata da Amy Garrick, anche lei passeggera del volo di linea del volo da Roma a Londra della British Airways del giorno di Sabato 25 Maggio.

La donna ha raccontato di aver notato un gran trambusto nella zona toilette durante il viaggio, e solo allora ha notato il duca di Sussex.

Amy racconta il momento in cui ha riconosciuto il principe:

“Portava la fede al dito e sembrava piuttosto stanco: all’inizio non riuscivo a credere che potesse essere davvero lui, poi ho realizzato che in realtà era possibile, visto che il principe Harry aveva raggiunto Roma per lavoro e probabilmente era di ritorno a casa”

Conclude il suo discorso dicendo che Harry si è girato verso di lei e le ha fatto un sorriso, in modo molto cordiale.

https://www.instagram.com/p/Bx9l2l0H9kn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy