Royal Family, il Principe Harry non ha mai scattato nessuna foto con il principe George: il mistero è svelato

Royal Family: Avete notato che il Principe Harry non si fa mai fotografare insieme al suo esilarante nipotino George? Vi sveliamo questo mistero grazie ai tabloid inglesi

Principe Harry, mai nessuna foto con il nipote George: ecco il motivo

Il Principe Harry non è solo il marito di Meghan Markle e un quasi fiero papà, ma che lo zio di George – Charlotte e Louis ovvero i figli di suo fratello William e Kate Middleton. Ma perché zio e nipote non sono mai insieme nelle foto?

Il protocollo Reale

Il Principe Harry sta per diventare papà e sappiamo bene essere innamorato pazzo dei suoi tre nipotini, figli di William e Kate. Della vita dei Reali nulla sfugge agli utenti e tanto meno ai Tabloid inglesi che analizzano ogni loro movimento cercando di trovare una spiegazione logica – che vada oltre al classico protocollo Reale. 

Una delle questioni che stanno animando il gossip e i più curiosi, non si capisce perché uno zio così amorevole non si fotografi mai insieme ai suoi nipoti – soprattutto George il più grande e il più legato a Harry. Negli eventi istituzionali – come compleanni e matrimoni – gli scatti inediti ci sono ma durante la loro normale vita non c’è traccia di familiarità e affetto. 

La motivazione dei tabloid

Le due esperte di affari reali Kaitlin Menza e Lisa Ryan hanno esaminato la questione attraverso il loro podcast “Royally Obsessed“, attraverso foto ufficiali e qualche scatto rubato su Instagram.

Ne è emerso – secondo il loro punto di vista – che quando Harry era single non volevano farlo apparire solo e senza figli, mentre gioca con un bambino che non è il suo. Insomma, una ipotesi abbastanza surreale e che avrebbe potuto tenere banco sino a qualche anno fa.

Ma ora che Harry e sposato e sta per avere un bambino, non dovrebbero iniziare a comparire le foto con i nipoti? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy