Meghan Markle, nasconde il volto del figlio Archie: il triste motivo che ha spinto Harry a coprirlo

Harry e la foto condivisa del piccolo Archie per la festa del papà: ecco perché il principe ha coperto il viso del bambino

Il Principe Harry ed Archie
Il Principe Harry ed Archie

Il Principe Harry in occasione della festa del papà ha condiviso sul suo profilo ufficiale una foto del piccolo Royal Baby, Archie, il bambino avuto da Meghan Mark. Ecco che arriva a distanza di tempo la spiegazione della mano del padre davanti il volto del bambino.

La foto condivisa da Harry per la festa del papà

La foto condivisa sul profilo ufficiale del Principe Harry per la festa del papà, che nel Regno Unito si celebra il 16 Giugno, ha riscosso un grande successo.

Da quando è nato il piccolo Archie, la mamma Meghan Markle ha dimostrato fin da subito di non voler rispettare a pieno il protocollo reale e le regole di Buckingham Palace.

Infatti ha infranto più di una volta le tradizioni legate alla corona Inglese e continua a far valere le sue idee.

L’ultima foto resa pubblica di Archie è proprio quella del 16 Giugno, condivisa da Harry che ha deciso di immortalarlo in un momento molto tenero.

Nello scatto il bambino si aggrappa con la sua manina al dito del Principe. La foto è stata molto apprezzata ed in pochissimo tempo ha raggiunto quasi due milioni e mezzo di like.

Ma un dettaglio non è passato inosservato! Il viso del piccolo infatti, è in parte coperto dalla mano di Harry.

Perchè Harry ha coperto il viso di Archie?

Non è stato un errore ma un gesto voluto proprio da Harry. Il motivo?

Meghan ed il Principe hanno deciso di garantire la privacy del loro primogenito per più tempo possibile. Per fare questo però devono infrangere una tradizione che va avanti da tempo nella famiglia reale.

A Luglio, Archie sarà battezzato nella cappella di St George’s, dove anche Harry si è battezzato e i genitori si sono sposati.

A quanto pare i neo genitori,  in questa occasione così importante, pur di garantire la privacy del figlio vorrebbero rinunciare al tradizionale ritratto di famiglia che poi come usanza viene reso pubblico, infrangendo ancora una volta il protocollo Reale.

https://www.instagram.com/p/ByxRc1hlo6Y/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy