Il Principe Harry commosso per la gravidanza di Meghan Markle, la reazione dolcissima durante l’intervista

Il Principe Harry ha partecipato di recente ai WellChild Awards. Il Duca del Sussex durante l’intervista non riesce a trattenere le lacrime. Ecco cosa è accaduto

principe harry in lacrime ai wellchild Awards, ripensando alla gravidanza di Meghan
Principe Harry e Meghan Markle

Come è noto il Principe Harry è fondatore dell’organizzazione benefica ‘WellChild’ la quale si occupa e fornisce assistenza a bambini e ragazzi nati o che hanno sviluppato gravi malattie, supportando soprattutto le loro famiglie.

Ogni anno, l’ente organizza i cosiddetti ‘Wellchild Awards’, un evento annuale che si svolge a Londra, con celebrità e ambasciatori che ospitano l’evento e presentano premi ai coraggiosi bambini che ogni giorno combattono contro le loro gravi malattie.

Il Principe Harry non riesce a trattenere le lacrime durante il discorso

In qualità di padre fondatore dell’ente, il Duca del Sussex è stato chiamato sul palco per tenere il discorso di apertura.

Il Principe si è mostrato agli occhi di tutti orgoglioso ed emozionato, non riuscendo tra l’altro a trattenere le lacrime pensando alla gravidanza della sua Lady Markle, che l’ha reso padre lo scorso maggio del piccolo Archie:

‘L’anno scorso quando io e mia moglie abbiamo presenziato al premio, sapevamo di essere in attesa del nostro primo figlio. […] E ricordo di aver stretto tanto forte la mano di Meghan durante la premiazione’

e ancora, ricorda le emozioni di quel momento che nella sua semplicità è stato invece carico di emozioni:

‘entrambi abbiamo pensato a come sarebbe stato essere genitori un giorno e, ancor più, come avremmo potuto fare di tutto per proteggere e aiutare nostro figlio se fosse nato affrontando sfide immediate o avendo problemi nel tempo’

poi conclude con lacrime di commozione:

‘E ora, in quanto genitori, siamo qui a parlare a tutti voi e mi si stringe il cuore in un modo che non avrei mai capito prima di diventare padre’

Parole commoventi che hanno accolto il consenso e l’applauso del pubblico in sala.

Meghan e Harry, padrino e madrina onoraria dei Wellchild Awards

Dopo il commovente discorso, i Duchi del Sussex si sono trattenuti per trascorrere del tempo con i piccoli e coraggiosi eroi dell’associazione WellChild. Tra questi, uno in particolare ha catturato l’attenzione del Principe Harry e la Star di Suits.

Si tratta del piccolo Oakley, un ragazzino di 13 anni il quale a 7 anni è stato colpito d un grave problema di salute, a seguito del quale ha dovuto intraprendere un percorso di riabilitazione che gli consentisse di ritornare a parlare e camminare, e si è commosso quando il figlio di Lady Diana gli ha proposto di andare insieme a fare bungee jumping appena sarebbe stato possibile.

Impostazioni privacy