Principe Harry, preoccupato per la salute di Kate Middleton: ‘Nausea continua’

L’ex duca di Sussex è stato costretto ad annullare i festeggiamenti a causa della malattia di Kate Middleton.

I due cognati erano talmente legati che il Principe Harry preferì annullare il suo 30esimo compleanno piuttosto che mettere a rischio la salute di Kate Middleton!

Kate Middleton Principe Harry compleanno malattia

Il Principe Harry ha recentemente festeggiato il suo compleanno. L’ex duca di Sussex ha compiuto 36 anni il 15 settembre, la stessa età che aveva sua madre Diana quando è scomparsa.

A tal proposito, William e Kate Middleton hanno pensato bene di postare una foto che li ritrae in compagnia di Harry, per rivolgere al Principe i loro sentiti auguri di buon compleanno.

https://www.instagram.com/p/CFJeZegFLb0/

Nell’immagine, ci sono tutti e tre mentre corrono divertiti: dallo scatto è visibile tutta la loro sintonia. Tuttavia, secondo alcuni esperti reali, il loro legame non sarà più lo stesso.

Festeggiamenti interrotti a causa della malattia di Kate Middleton

In particolare, secondo le fonti, si rivelerà molto difficile da recuperare il rapporto tra Kate ed Harry. Eppure, i due cognati sembravano molto legati!

Nel 2014, Kate ha persino contribuito a organizzare la festa per il trentesimo compleanno del principe Harry nel loro appartamento appena ristrutturato a Kensington Palace.

Tuttavia, sulla scia della grave nausea mattutina della duchessa di Cambridge, il premuroso principe avrebbe contattato i suoi ospiti e annunciato che riteneva fosse “inappropriato” festeggiare.

Una fonte rivelò a The Mirror all’epoca:

“Harry non aveva dubbi che la festa dovesse essere rinviata, anche se quello dei 30 anni è un traguardo importante.”

Kate era stata molto coinvolta nell’organizzazione della festa di Harry, ma, una volta che si era ammalata, il Principe ha pensato che fosse sbagliato lasciare che l’evento avvenisse.

La fonte ha aggiunto:

“Harry aveva promesso ai suoi amici che avrebbe organizzato la festa in seguito”.

Quelle di Kate non erano semplici nausee, ma una vera e propria malattia, conosciuta ufficialmente come iperemesi gravidica.

La patologia portò la donna a essere ricoverata in ospedale quando era incinta del principe George!

Impostazioni privacy