Principe Harry, bruttissimo incidente nella notte: ‘E’ ancora molto scosso’

Principe Harry sconvolto da un terribile avvenimento che ha avuto luogo a seguito di una sua apparizione pubblica, tutti i dettagli

Principe Harry

Nel corso della sua ultima apparizione, il Principe Harry sarebbe rimasto sconvolto da un insolito avvenimento, che gli avrebbe impedito di dormire.

Il reale di Inghilterra ne ha voluto parlare subito e pubblicamente, scopriamo cos’è accaduto…

Un incredibile episodio

L’ultima apparizione pubblica del Principe Harry è stata quella che ha avuto luogo nel corso di un vertice virtuale di mezzanotte sul suo progetto di turismo sostenibile Travalyst.

Il biografo Scobie ha spiegato:

“Questa è stata un’occasione davvero interessante per ascoltare Harry parlare di qualcosa di cui è così appassionato.”

Gli osservatori reali, che hanno assistito con grande interesse all’ultima apparizione del Principe Harry, si sono però persi il momento in cui il duca di Sussex è stato scosso da un terribile avvenimento.

Principe Harry sconvolto

La circostanza si è verificata dopo il vertice, nelle prime ore della mattina: un enorme terremoto di magnitudo 4,2 ha colpito Los Angeles ed Harry lo ha immediatamente avvertito.

Il già citato collaboratore reale della ABC News Omid Scobie, e autore della nuova controversa biografia Finding Freedom, ha rivelato che Harry “l’avrebbe sicuramente sentito”.

Pare che il terremoto abbia svegliato il Duca del Sussex, dal momento che si è verificato intorno alle 4:29, ora locale.

Il Principe Harry si sarebbe molto spaventato a causa del terremoto, e, dopo la sua conclusione, sarebbe tornato a godersi il meritato riposo.

L’impegno del Principe

L’esperto reale ha rivelato che l’agenda del Principe, quel giorno, fosse davvero fitta di impegni. Dopo il vertice di mezzanotte, infatti, Harry avrebbe avuto già un impegno alle 8.00.

Per questa ragione, dopo il terremoto delle 4.29 circa, Harry ha pensato bene di rimettersi a letto per godersi il meritato riposo.

“È stato un terremoto di magnitudo 4.2 ed è stato fortemente sentito da molti. Abbiamo visto molte celebrità parlarne sui social media.”

https://www.instagram.com/p/B9C4180pZpf/

Impostazioni privacy