Principe Harry infuriato, ‘potrei diventare Re’: William ha nascosto la malattia

Una verità che solo da poche ore è venuta a galla. Il Principe Harry muoverà accuse contro il fratello William? La verità sulla malattia nascosta.

William nella bufera a causa della bugia detta per salvaguardare la sua corona.

i due fratelli reali

Il principe William mente sulla malattia

Il principe William è finito al centro dell’attenzione mediatica a causa di un atto che avrebbe compiuto e che starebbe facendo indignare i sudditi inglesi.

L’azione risalirebbe a più di una settimana fa. Da pochi giorni, si è scoperto che William è stato contagiato, è positivo. Dopo il Principe Carlo, ora tocca al figlio la lunga convalescenza a causa del virus che lo ha colpito.

Secondo alcune fonti, però, pare che William sapesse già da tempo di averlo contratto e soltanto da poco ha deciso di rivelare di essersene ammalato. Quando ha capito che ormai la voce era circolata ed era troppo tardi.

Il motivo? Sempre secondo le fonti ciò avrebbe a che fare con il fratello Harry.

Teme che Harry possa diventare Re

William è stato contagiato e si sta curando per arrestare il corso della malattia che sta dilaniando il mondo intero. La notizia è trapelata soltanto da qualche giorno, ma pare che William fosse malato già da tempo.

Perché, allora, William ha preferito mantenere segreto il fatto di essere stato contagiato? Secondo le fonti, il figlio di Lady Diana temeva di scatenare il panico con la possibilità che suo fratello Harry potesse diventare Re.

Secondo la Fiorito e la Bowie, non è da escludere l’eventualità che, a causa della malattia di William o addirittura della morte, Harry possa salire al trono come reggente.

In realtà, lo scettro andrebbe al piccolo George e poi ai suoi fratelli per linea di successione. Essendo però tutti minorenni, si passerebbe al Regency Act, che darebbe pieni poteri a Harry.

Impostazioni privacy