Home Spettacolo ‘Il Principe Filippo è morto’: la Regina Elisabetta non vuole si sappia,...

‘Il Principe Filippo è morto’: la Regina Elisabetta non vuole si sappia, la foto ritoccata svela la verità

CONDIVIDI

Spunta la foto del Principe Filippo che proverebbe che il consorte della regina Elisabetta sia morto da tempo.

Filippo è morto, la notizia nascosta a Palazzo
Regina Elisabetta

Durante il lockdown da Covid-19, ha trovato terreno fertile un gran numero di teorie complottiste, come quelle relative alla morte di Kim Jong-Un e del Principe Filippo.

La presunta morte del marito della Regina Elisabetta II aveva attecchito nelle menti dei seguaci più accaniti della royal family. Il motivo? Il Principe non veniva fotografato da tempo, per la precisione dal gennaio 2020. Ciò avrebbe dato adito alle voci. La foto apparsa di recente però non fa altro che dimostrare secondo molti sudditi che la morte del Principe è già avvenuta e che si cerca solo di ritardare la diffusione della notizia ufficiale.

Principe Filippo

Principe Filippo morto davvero?

Secondo alcuni, non vi sarebbe alcun complotto, ma soltanto una precisa scelta di vita del Principe Filippo, che preferirebbe trascorrere il suo periodo di riposo in tranquillità.

Il 10 giugno 2020 si sono festeggiati i 99 anni del consorte della regina e, per l’occasione, è stata scattata una foto che li ritrae, divulgata sui principali canali della royal family.

La foto mostra il Principe Filippo in piedi, vestito con un doppiopetto blu impreziosito da bottoni in oro, accanto alla Regina che indossa, invece, un abito a fiori.

Lo scatto avrebbe dovuto mettere a tacere definitivamente le voci sulla presunta morte dell’uomo, essendo una prova lampante che Filippo sia ancora in vita. Ebbene, pare sia accaduto l’esatto contrario a causa di un piccolo particolare della foto…

La foto clamorosa e ritoccata rivela la verità

Dopo la comparsa dell’immagine, molti utenti hanno iniziato a sostenere si tratti di una foto vecchia o addirittura di un falso.

Il montaggio, secondo alcuni, sarebbe malriuscito. La credibilità della foto sarebbe stata compromessa dalle mani della Regina, che per molti sarebbero palesemente photoshoppate. Ma c’è di più! La figura del Principe Filippo apparirebbe applicata in una fase successiva sullo sfondo del castello.

L’ipotesi di una foto ritoccata o falsa suggerirebbe un complotto, cioè il tentativo di celare al mondo le reali condizioni di salute del Principe Filippo. Tuttavia, come sottolineato da altri utenti, l’uso di Photoshop non implica che la persona ritratta non sia più in vita.