Primo Appuntamento 4, tutte le novità dell’edizione di Real Time da stasera 9 giugno

Primo Appuntamento 4 torna su Real Time da martedì, 9 giugno 2020, in prima serata alle ore 21.10, scopriamo tutte le novità

Primo appuntamento 4

Approfondiamo insieme tutte le novità relative a Primo Appuntamento 4, la trasmissione di Real Time condotta da Flavio Montrucchio!

Cos’è Primo Appuntamento

Primo Appuntamento è il ristorante più romantico d’Italia, gestito dal cupido, il celebre conduttore italiano Flavio Montrucchio. Il programma si pone l’obiettivo di far battere i cuori solitari di tutta Italia.

Il dating show è guidato dal conduttore, che, con la sua inconfondibile ironia e con le sue doti romantiche, consiglia e mette a loro agio gli aspiranti innamorati. Montrucchio aggiunge anche un po’ di pepe alle situazioni, senza far mancare mai nulla al pubblico e alle potenziali coppie che potrebbero venirsi a creare.

Il format della quarta edizione

Nella nuova edizione del programma, il pubblico avrà modo di assistere al mettersi in gioco di varie persone, appartenenti a tutte le fasce d’età.

Nel corso delle cene vi saranno situazioni comedy e altre che invitano a riflettere. Avranno luogo anche cene doppie, con amici o familiari, che vivranno insieme questa avventura, oppure cene al “bivio”, in cui sarà necessario scegliere il proprio commensale tra due pretendenti.

Il programma ha pensato a varie sorprese per il suo pubblico e a numerosi ospiti, come Fulvio, uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia di Real Time.

Quando e dove vederlo

La quarta edizione di Primo Appuntamento è composta da 21 episodi totali, di cui 11 sono stati già trasmessi su Real Time. I rimanenti 10 andranno in onda a partire da martedì, 9 giugno 2020, in prima serata.

Tutte le puntate inedite della serie sono già disponibili su Dplay Plus, la versione a pagamento e senza pubblicità del servizio on-demand di Discovery Italia. Dopo la trasmissione su Real Time, invece, saranno disponibili anche nella versione gratuita con pubblicità di Dplay.

Impostazioni privacy