Home Cronaca Precipita da un sentiero, chi era Marika Pagani di 24 anni?

Precipita da un sentiero, chi era Marika Pagani di 24 anni?

CONDIVIDI

Chi era la giovane Marika Pagani di 24 anni, morta dopo essere precipitata da un sentiero vicino a Sondrio: il suo sorriso ricordato da amici e familiari.

Precipita da un sentiero, chi era Marika Pagani di 24 anni?

Marika Pagani è morta a soli 24 anni dopo essere precipitata da un sentiero mentre faceva una escursione vicino Sondrio.

Chi era la ragazza precipitata da un sentiero

La giovane ragazza di 24 anni è morta mentre faceva una escursione in montagna vicino a Sondrio. La ragazza non è rientrata a casa e i genitori si sono preoccupati tanto da dare l’allarme al Soccorso Alpino, non riuscendo a mettersi in contatto con lei.

Purtroppo dopo averla cercata hanno trovato il suo corpo privo di vita nella serata di ieri: la giovane sarà sicuramente scivolata durante la sua escursione e purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

I Carabinieri del soccorso alpino hanno portato il suo corpo all’obitorio al fine di poter svolgere l’autopsia e comprendere la causa della morte. La pista più seguita è quella della caduta accidentale – come evidenzia anche FanPage – magari per una distrazione. Non è da escludere che la giovane possa essersi persa e per la pioggia abbia perso l’equilibrio durante il suo tentativo di tornare a casa.

Marika era diplomata alla scuola alberghiera e attualmente era commessa in un centro commerciale. Il suo grande amore per la montagna la portava spesso a camminare lungo i sentieri ad alta quota. Familiari e amici la ricordano per il suo sorriso, la voglia di vivere e il suo sguardo profondo: la sua perdita è una ferita che non si potrà rimarginare.