“Povero Leone, una punizione terribile”: piovono critiche alla Ferragni

La figlia di Chiara Ferragni, Baby Vittoria assomiglia sempre più a papà Fedez, ma la mamma non si perde d’animo e come da tradizione in casa Ferragnez, si posta la torta.

E sì perché per la gioia di tutti i fans della famiglia Ferragnez, in occasione del suo secondo mese mamma Chiara e papà Fedez hanno preparato una torta rigorosamente rosa per la loro amata Baby Vittoria e le hanno organizzato un mini party, rendendoci tutti partecipi della loro gioia.

Ma cosa ne penserà il fratellino di tutti questi festeggiamenti?

Festa per Baby Vittoria: il suo complimese

La visibilità è tutto e ogni occasione va festeggiata, anche il secondo mese di vita. la giornata speciale è quella del 23 maggio. Un giorno da protagonista per una mini festa, tenutasi in una splendida location sul lago di Garda, qui la dolce famiglia ha passato il weekend.

I due influencer non hanno resistito e con la loro bimba che cresce a vista d’occhio e diventa giorno dopo giorno più adorabile, non hanno potuto fare a meno di postare foto da condividere con tutti.

La dedica di mamma Chiara che dichiara:

“Vittoria compie due mesi oggi. Siamo così innamorati di te piccola”.

Mentre papà Fedez ha accompagnato uno scatto in cui bacia la figlia mostra nella didascalia il suo orgoglio paterno:

“La nostra Vittoria due mesi con noi”.

Leggi anche -> Grande Fratello, il devastante lutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Anche critiche sui social

Tuttavia nonostante i tanti commenti entusiasti accompagnati da vari cuoricini, c’è chi ha mostrato maggiore comprensione di mamma e papà per il primogenito.

Fin dal principio Leone è stato considerato come il bambino più social in assoluto, questo per la continua esposizione sul profilo Instagram dei suoi genitori. Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 nella contea di West Hollywood a Los Angeles.

Leone Lucia ha quindi la doppia cittadinanza e come figlio della più importante fashion influencer al mondo, ha già un guardaroba di tutto rispetto.

Forse a Leone non piaceranno tutti questi festeggiamenti, ma con il tempo potrebbe essere grato di non essere l’unico soggetto di tanta attenzione mediatica.

 

Impostazioni privacy