Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e la stangata de “Le Iene”: cosa fanno a sua insaputa

Storiaccia di uno scherzo a sua insaputa. La conduttrice Barbara D’Urso si difende a “Pomeriggio 5” e prende le distanze da “Le Iene”.

Barbara D’Urso, conduttrice di “Pomeriggio 5”

Povera Barbara D’Urso. Non può distrarsi un secondo che gli arguti autori della trasmissione Le Iene si mettono subito all’opera. E con quale forza poi. Perché i servizi televisivi ad insaputa altrui, non sono mica una cosa da poco.

Le Iene di Italia 1 hanno un problemino da risolvere. Durante la puntata di mercoledì 29 aprile di Pomeriggio 5, la conduttrice napoletana ha smascherato un loro servizio televisivo realizzato a Luigi Mario Favoloso. Uno scherzo del quale Barbara D’Urso non era assolutamente a conoscenza.

Lo scherzo de “Le Iene” a Luigi Mario Favoloso

Ma riavvolgiamo il nastro e ritorniamo al punto di partenza. La storica conduttrice di Pomeriggio 5 ha mandato in onda uno scherzo de Le Iene realizzato a Luigi Favoloso, architettato con la collaborazione della sua fidanzata, Elena Morali.

La Iena Nic Bello si è improvvisato hair stylist e ha ingannato l’ex fidanzato di Nina Moric. Attraverso un finto video di Pomeriggio 5, nel quale si parlava di una nuova tecnica per tagliare i capelli a distanza di due metri, il 32enne napoletano si è lasciato abbindolare.

Luigi Mario Favoloso, infatti, sono stati rasati tutti i capelli e questo l’ha fatto imbufalire. Ma poiché viviamo nell’era dell‘a sua insaputa’, la presentatrice Barbara D’Urso è sembrata cadere dalle nuvole e, dall’alto del suo pulpito televisivo, ha così sentenziato:

“Sono stata coinvolta a mia insaputa”

La regina di Canale 5 ha arpeggiato tra lo stupore e il dissenso. Barbara D’Urso, a sua insaputa, è stata al gioco ed è riuscita a spiegare bene ciò che non sapeva. Con qualsiasi altra conduttrice sarebbe stata un fallimento epocale. Si tratta di una sceneggiata, dunque? In ogni caso, l’esilarante scherzo de Le Iene ha esaltato il popolo del web.

Impostazioni privacy