Home Spettacolo “Un porco che rovina la vita a una figlia di mamma…” Polemica...

“Un porco che rovina la vita a una figlia di mamma…” Polemica infuocata travolge Sirius e Gemma

CONDIVIDI

L’ex concorrente del “Grande Fratello 11” Biagio D’Anelli prende posizione e ruggisce contro Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, la dibattuta coppia di Uomini e Donne.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius, ha infiammato il pubblico di Uomini e Donne. La nascente liaison tra la settantunenne piemontese e il ventiseienne toscano ha urtato i perbenisti più morigerati e non solo.

Biagio D’Anelli spara a zero contro Gemma e Sirius: “Se fosse stato al contrario…”

Anche Biagio D’Anelli, ex protagonista del Grande Fratello 11, si è pronunciato in merito alla chiacchieratissima coppia del Trono over. Dall’alto del suo account ufficiale di Instagram, il trentasettenne pugliese ha speso parole di fuoco contro Gemma Galgani:

“Quando Gemma ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, Sirius aveva si e no 16 anni. Mi domando a questo punto: ‘Perchè non è andato a corteggiarla prima? Se al Posto di Gemma a Uomini e Donne ci fosse stato un uomo?!?!? Nella stessa SITUAZIONE?”

Si sa, l’ex gieffino e opinionista televisivo esprime sempre il proprio punto di vista, tra la schiettezza e l’obiettività, che lo faccia in tivù o meno. Così, Biagio D’Anelli non ha perso occasione per alimentare le polemiche e sentenziare dal proprio pulpito social.

Biagio D’Anelli ruggisce contro la coppia Galgani-Vivarelli

In un video postato su Instagram, Biagio D’Anelli ha portato un esempio concreto, polemizzando in merito a tutti coloro che sono a favore della coppia Galgani-Vivarelli:

“Stavo pensando una cosa. Gemma si sta facendo corteggiare, come ben sappiamo, da un uomo molto ma molto più piccolo di lei. Però, riflettendoci bene, se al posto di Gemma c’era ad esempio mio zio Gino, 71-72 anni, e lo corteggiava una ragazza di 22, cosa avreste detto?… Gli avreste detto che è un porco, che rovina la vita a una figlia di mamma. Però se è Gemma è una favola, viva l’amore. E questa sarebbe la parità dei sessi? Ma vaffanc*lo, va”.