Home News Pirata della strada uccide e scappa: la Polizia gli darà la notizia...

Pirata della strada uccide e scappa: la Polizia gli darà la notizia peggiore

CONDIVIDI

Una storia molto triste che arriva dalla Cina. Lo storia di Zhang. Un uomo distrutto adesso e la sua colpa è quella di esser stato  un pirata della strada. L’uomo, aveva investito una donna e il suo piccolo e poi  era fuggito dalla scena dell’incidente, dopo lo scontro con il motorino di sua moglie  nella cittàdina di Zibo, in provincia dello Shandong della Cina Orientale. Lui non si era fermato.

La polizia però, gli ha dato la tragica notizia quando lo hanno trovato: le persone che ha investito sono la  moglie e la figlia.

Dopo l’impatto, tante persone  si sono recate sulla scena dell’incidente, cercando di aiutare i due, una madre e il suo bambino. Hanno subito chiamato i soccorsi e gli inquirenti. Le autorità hanno subito condotto la moglie e il figlio di Zhang nel nosocomio più vicino. Il suo piccolo però è morto, dopo estremi tentativi da parte dei medici

Sua moglie invece,  si trova  in terapia intensiva. Zhang è stato preso dalla polizia la notte stessa, dopo essere stato portato in ospedale e aver così appreso del decesso del figlio e delle disperate condizioni in cui versa la moglie.