Ultimi gossip: Carlo Conti dopo il ricovero, brutta notizia per la Carlucci e Blasi dà l’annuncio ufficiale

L’incredibile notizia su Ilary Blasi, la finale di Ballando con le stelle in bilico e l’annuncio inaspettato di Carlo Conti.

Nel corso della settimana, si sono susseguite diverse notizie succulente in ambito gossip e non potevamo non riassumervele in pillole gustose, tutte da leggere. Protagonisti di questi ultimi e movimentati giorni sono stati tre volti conosciuti del piccolo schermo: Ilary Blasi, Milly Carlucci e Carlo Conti.

Ultimi Gossip, Carlo Conti Carlucci Blasi

Ognuno di loro protagonista di vicende che hanno appassionato i lettori delle riviste patinate.

Carlo Conti, l’inaspettato annuncio del presentatore

Dopo il ricovero in ospedale perché positivo al Coronavirus, è arrivata la notizia sui social per Carlo Conti che nessuno si aspettava dopo il periodo passato malato.

Durante il tragitto dalla struttura ospedaliera a casa, ha comunicato ai suoi fan che sarebbe stato presente alla finalissima di Tale e Quale Show, andata in onda il 20 novembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)


Come Conti, anche Gerry Scotti, suo collega e conduttore di Caduta Libera, è stato ricoverato – di recente – poiché aveva contratto il COVID-19.

Milly Carlucci, Ballando con le stelle in bilico, cosa succede?

A Ballando con le Stelle è montato il caso: infatti, nel programma – molto amato dal pubblico del piccolo schermo è arrivata una brutta notizia un ballerino ha contratto il COVID-19.

Una notizia che fa tremare Milly Carlucci, tanto che la finale della trasmissione dedicata alle sfide di ballo tra stelle, potrebbe essere messo in bilico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)


Il ballerino contagiato è Maykel Fonts, che ha ballato in coppia con Alessandra Mussolini, la quale è risultata negativa al Coronavirus, dopo essersi sottoposta a diversi tamponi.

Ilary Blasi, il nuovo ingaggio della conduttrice TV

Secondo il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Ilary Blasi è pronta per immergersi in una nuova avventura televisiva. L’annuncio ormai è ufficiale. La conduttrice, infatti, sarebbe stata ingaggiata per presentare la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Il programma avrà una nuova location: i concorrenti, infatti, saranno condotti alle Isole Canarie e non più in Honduras.

Impostazioni privacy