“Guadagna 1000 € al mese, lo fa per soldi”. Pretelli, crisi di nervi post-puntata: cannonata contro il fratello

Pierpaolo Pretelli perde le staffe e smaschera suo fratello Giulio. Sfogo amarissimo al termine della trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5
Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5

A Pierpaolo Pretelli le dichiarazioni di suo fratello fanno perdere le staffe. Dopo la trentatreesima puntata del GF Vip 5, l’ex velino si è sfogato con Andrea Zenga, portando avanti la sua battaglia contro la sovraesposizione mediatica dei suoi familiari.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli a valanga contro suo fratello Giulio

Dopo l’incontro vis-à-vis avvenuto nel corso della puntata di lunedì 18 gennaio, Pierpaolo sgancia una granata su suo fratello. Nel cuore della notte, l’ex velino parla della situazione economica di Giulio Pretelli e porta avanti la sua linea dura:

“Se aveva bisogno di soldi, glieli avrei dati io dopo il GF Vip. Ma le ospitate no, non doveva farle. Capisco che è una sorta di lavoro. Lui lavora per 1000 euro al mese e queste apparizioni gli permettono di avere dei soldini in più. Ma ripeto che preferisco darglieli io. Spero che adesso si fermi e non vada più”

Una bordata bella e buona. Pierpaolo Pretelli non intende più tollerare le apparizioni televisive di suo fratello, che andrebbero a scapito della sua immagine.

Giulio Pretelli, ammaliato dai compensi economici elargiti dai vari salotti televisivi Mediaset, avrebbe rilasciato una serie di interviste innecessarie e superflue.

Impostazioni privacy