Piero Angela ‘Voglio morire così’: la triste rivelazione, le lacrime della conduttrice

Piero Angela ha rivelato, consapevole di stare vivendo i suoi ultimi giorni di vita, che ben chiaro come vorrebbe morire commuovendo la conduttrice

Piero Angela ha rivelato, consapevole di stare vivendo i suoi ultimi giorni di vita, che ben chiaro come vorrebbe morire commuovendo la conduttrice
Piero Angela

Caterina Balivo ha ottenuto un discreto successo grazie al suo programma “Vieni da me“, grazie al quale ha avuto il piacere di conoscere tante personalità del mondo dello spettacolo e non solo. 

Questa volta è toccato a Piero Angela, uno dei divulgatori scientifici più apprezzati del piccolo schermo, conosciuto da anni e stimato per la sua immensa professionalità. Caterina Balivo ha intervistato il presentatore e pare proprio che si sia commossa alle sue parole.

Piero Angela vorrebbe morire così

L’adorato divulgatore scientifico ha confessato di avere un desiderio legato agli ultimi momenti della sua vita. Parole che hanno fatto spuntare qualche lacrima sul volto della conduttrice.

Ma cosa ha detto Piero Angela? Il divulgatore scientifico ha confidato a Caterina Balivo:

“Amo il mio lavoro, l’ho sempre adorato. E desidero che quel momento avvenga proprio mentre sto lavorando, magari in un fermo di fotogramma”.

La conduttrice lo ha guardato per qualche istante con aria concitata e poi si è commossa:

“Forse e’ un desiderio di chiunque ami così tanto il suo lavoro, la sua passione. non lo so”.

Caterina Balivo non vuol vedere nessun fotogramma

La Balivo allora ha commentato tra le lacrime che non avrebbe mai voluto vedere quel fotogramma e spera non ci sia mai. Insomma, Caterina è rimasta davvero colpita dal presentatore e ha riconosciuto che Piero Angela è davvero uno dei pochi personaggi del mondo della televisione appassionati così tanto del proprio mestiere.

Dall’inizio degli anni settanta Piero Angela si è sempre dedicato anche alla realizzazione di programmi di divulgazione: il primo è stato Destinazione uomo nel 1971, una delle prime trasmissioni televisive di tale genere rivolta a un pubblico generalista. A partire dal 1981 ha avuto inizio la serie Quark, una delle più famose d’Italia.

Questo fa capire da quanti anni ha dedicato la sua vita alla passione e può essere d’esempio per molte persone che desiderano inseguire il proprio sogno.

 

Impostazioni privacy