Pierluigi Diaco, la romantica dedica al compagno: ‘Voglio condividere la vita…’

Pierluigi Diaco e la dichiarazione d’amore in diretta del conduttore al compagno di vita, il giornalista Alessio Orsingher: “Voglio condividere la vita con te…”

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco non smette di stupire i telespettatori di Io e Te. Questa volta non lo fa con qualche polemica, bensì con un gesto che ha stupito tutti.

Una dichiarazione d’amore in diretta nei confronti del compagno, scopriamo insieme tutti i dettagli del gesto sconvolgente…

La dichiarazione d’amore di Pierluigi Diaco

Nel corso di una puntata di Io e Te, è stato chiamato a intervenire l’ospite del giorno, Pino Strabioli.

Durante il colloquio, l’uomo ha posto a Diaco una domanda:

“Ti piace stare da solo?”

Il noto conduttore ha preso immediatamente la palla al balzo, per fare una dichiarazione d’amore al compagno.

“Fino a cinque anni fa mi piaceva la solitudine, la frequentavo. Poi ho incontrato Alessio e adesso non mi piace più stare da solo. Perché voglio condividere la mia vita con lui. La mia vita adesso è piena d’amore.”

La rivelazione a sorpresa del conduttore per il compagno Alessio Orsingher ha stupito tutti.

Chi è Alessio Orsingher

Alessio Orsingher è il compagno di vita di Pierluigi Diaco. Si tratta di uno dei giornalisti più acclamati dell’informazione italiana. I due hanno rivelato l’esistenza del loro amore soltanto nel 2017, quando Diaco ha dichiarato di volersi sposare a breve.

Infatti, poco dopo, il 16 novembre del 2017, i due si sono detti di ”sì” in una cerimonia intima avvenuta in chiesa sconsacrata.

La coppia sembra oggi più unita che mai: per entrambi si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha colti senza alcun freno.

Diaco parla spesso del compagno nel corso di alcune interviste, durante le quali racconta anche che la sua vita sia nettamente migliorata da quando Orsingher ne fa parte.

Pierluigi Diaco Alessio Orsingher marito

Impostazioni privacy