Maria De Filippi, incinta dopo una pericolosa infezione: la dolorosa confessione dell’ex volto di Uomini e donne

La dolorosa confessione sui social di uno dei volti noti del dating Show di Maria De Filippi, lascia i fan senza parole

Maria De Filippi
Maria De Filippi

L’ex Corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, fidanzata con Marco Fantini dopo gli insistenti rumors delle ultime settimane, ritorna al centro del Gossip.

Un post lungo quello pubblicato da una delle protagoniste del dating Show di Maria De Filippi, la quale ha allietato da un lato i fan dall’altro ha destato preoccupazione per le condizioni di salute della compagna di Marco Fantini. Scopriamo di più.

‘Ho avuto una pericolosa infezione’ Beatrice Valli, il post sui social preoccupa i fan

Con un lungo post sui social Beatrice Valli ha confermato i rumors circolanti sui social nelle ultime settimane. L’ex corteggiatrice infatti ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio insieme a Marco Fantini.

Dopo la lieta notizia, spunta fuori però il drammatico retroscena, inerente al perchè hanno prolungato così tanto il lieto annuncio.

La Valli ha così spiegato, che lo scorso marzo, prima di scoprire di essere in gravidanza, le era stata diagnosticata un’infezione alle tube molto pericolosa:

‘A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube dove dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti’

poi ha aggiunto, ricordando quel terribile periodo e la paura di non poter provare nuovamente la gioia di essere madre:

‘mi dissero che qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta’

Tale infezione è stata fonte di forte stress e dimagrimento. Un periodo non semplice che la l’ex protagonista di Uomini e Donne ha preferito tenere lontano dai riflettori, e attendere l’esito degli esami prima di fare il grande annuncio ai suoi fan (l’articolo continua dopo la foto).

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli genitori per la terza volta

La grande notizia è stata accolta con gioia dai fan della celebre coppia di ‘Uomini e Donne’, la quale però ammette anche se molto contenta del terzo bimbo in arrivo, che avrebbe preferito prima convolare a nozze.

Tantissimi gli abbracci e gli auguri al di sotto del post della bella corteggiatrice, tra follower e volti noti come Aurora Ramazzotti, che ha voluto unirsi alla profonda gioia della famiglia Fantini. Ecco il post pubblicato qualche ora fa da Beatrice Valli:

https://www.instagram.com/p/B5lp1vyIdie/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy