Figli frustati e picchiati con un manico di scopa: “prendevano brutti voti”

Pavia, bambini picchiati dai genitori: denunciati

Due genitori di origine straniera sono stati denunciati a Pavia perché avrebbero picchiato i due figli a causa dei brutti voti che prendevano a scuola.

Secondo il racconto dei due bambini i genitori li avrebbero picchiati con il manico di scopa provocandone delle lesioni.

Per il momento è stata smentita ogni accusa: la notizia è apparsa sull’edizione odierna del quotidiano locale ‘La Provincia Pavese’.

I due genitori di origine straniera sarebbero un uomo di 46 anni ed una donna di 36 anni, che avrebbero picchiato i due figli: un maschio di 13 anni ed una femmina di 8 anni.

Il motivo? I brutti voti a scuola.

Bambini picchiati dai genitori con un manico della scopa

I due figli sarebbero stati picchiati dai genitori più volte, i quali li avrebbero costretti a subire severe punizioni a causa dei brutti voti scolastici.

Dalle indagini condotte dai pm è emerso che i bambini sarebbe stati frustati, addirittura, con dei cavi.

A raccontare tutto è stato il figlio più grande, che ha raccontato quanto accadeva in casa alle autorità scolastiche.

I due bambini sono stati affidati al Comune di Pavia, che ha disposto l’affidamento in una comunità in attesa di fare luce su tutta la vicenda.

I genitori si difendono dalle gravi accuse dei figli e ammettono di aver dato solo qualche schiaffo e di non aver provocato alcuna lesione.

 

Impostazioni privacy