Paura per la moglie di Amadeus: coinvolta in un incidente

L’ex ballerina dell’eredità Giovanna Civitillo,  attuale moglie di Amadeus ha avuto un  incidente, ecco come sta ora

Amadeus

Ma partiamo dall’inizio;Giovanna ha conosciuto Amadeus proprio nel 2009; i due si sono frequentati per molto tempo e dopo un po si sono sposati. Entrambi sostengono che fra loro è scattato un vero colpo di fulmine e si sono immediatamente innamorati. Dopo il matrimonio i due hanno avuto un figlio.

L’incidente: la caduta dll’hoverboard

La bella e simpatica Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, in questi giorni però è stata vittima di un incidente. Per fotuna nulla di grave. Giovanna Civitillo è salita su un hoverboard, ma la situazione è degenerata quando è scivolata. La bella showgirl non è riuscita a mantenere l’equilibrio ed è caduta sbattendo il gomito a terra.

Purtroppo l’impatto ha provocato una brutta frattura spezzando il gomito di Giovanna. Fortunatamente l’accaduto non ha portato conseguenze gravi; Giovanna dovrà portare il gesso per una settimana e tutto ritornerà apposto.

La preoccupazione dei Fan

L’incidente di Giovanna per fortuna non è stato grave, ma i fan di Amadeus e di Giovanna, subito si sono allarmati. I suoi followers hanno invaso il profilo della bella show girl, con commenti molto premurosi. Ma donna ha subito tranquillizzato i fan con una foto in cui scherza e ironizza sull’accaduto, commentando il tutto con una foto:

” Direi che va tutto molto bene… Volevo solo fare la splendida con l’hoverboard. #nonhopiuletà #byebyehoverboard #mannaggiaame #chimelhafattofare #fratturacomposta #perfortuna #ilmiogomito”.

Insomma nulla di estremamente grave per la bella Giovanna, che dovrà portare il gesso per una settimana, per riportare il gomito e l’intero braccio come nuovo.

Impostazioni privacy