Gf, ricordate Patrizia? Oggi è la miglior amica di Belen Rodriguez

Ha partecipato al Grande Fratello 5 e si è fatta conoscere, sia per il suo carattere, sia per i capelli cortissimi biondo ossigenato: vi ricordate di Patrizia Griffini?

Patrizia Griffini è stata una dei volti del Grande Fratello 5. Al tempo, in casa, entravano in casa solo persone sconosciute al pubblico del piccolo schermo.

Gf, ricordate Patrizia? Oggi molto cambiataCapelli ossigenati, rossetto rosso e carattere da vendere: queste erano le caratteristiche dell’ex gieffina.

Ma cosa fa oggi Patrizia? La vediamo spesso tra i VIP…

Patrizia Griffini, l’esperienza al Grande Fratello

Ci troviamo nella casa del Grande Fratello 5, quando facciamo la conoscenza di Patrizia Griffini.

La concorrente è stata una delle più amate del reality di tutti i tempi, vista la sua simpatia e il suo look decisamente particolare.

Capelli cortissimi ed ossigenati, Patrizia è stata una dei personaggi più amati di quella edizione, che fu vinta da Jonathan Kashanian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal)


Di puntata in puntata, e tra un litigio e l’altro nella casa, Patrizia divenne anche portatrice di una frase, poi usata dalla Gialappa’s Band, “Che attitudine“.

In molti si sono chiesti cosa facesse oggi e noi abbiamo la risposta a tale quesito.

Patrizia, che cosa fa oggi?

Nel corso del tempo, dopo aver partecipato al GF 5, Patrizia è diventata un volto presente, sempre più spesso, tra i VIP, anche perché ha aperto un salone di bellezza dove pettina e tinge i capelli a molti volti noti dello showbiz.

La pettineuse – così si fa chiamare – è diventata molto amica delle sorelle Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal)


Un’amicizia di vecchia data, quella sviluppata, in particolare, con Belén Rodriguez – sin dai tempi in cui quest’ultima era fidanzata con Fabrizio Corona – che la showgirl scelse Patrizia come sua testimone di nozze con Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal)


Una persona, dunque, fidata e benvoluta dalla modella argentina, tanto da chiederle di far parte, in prima persona, del giorno più importante della sua vita.

 

Impostazioni privacy