“Scorregge atomiche, Patrizia De Blank sgancia pesantemente”: Selvaggia Roma ‘si sente male’ e si accascia

Patrizia De Blank ritorna sotto i riflettori del Gf Vip. La Contessa sgancia un peto e fa ‘sentire male’ Selvaggia Roma.

patrizia de blank fa una scorreggia

La Contessa De Blank nuovamente al centro dell’attenzione.

Dopo l’ospite indesiderato trovato a girovagare nella sua camera, si è lasciata andare, sganciando un peto ‘atomico’.

Selvaggia Roma ‘si sente male’, il video fa subito il giro del web.

Un Grande Fratello Vip scoppiettante, potrebbe essere così definita questa nuova edizione sempre ricca di nuove emozioni.

Protagonista indiscussa, è certamente Patrizia De Blank la quale è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini per innalzare lo share.

Ciò che è certo è che a giudicare dai fatti, pare stia dando il ‘meglio di se’.

Patrizia De Blank sgancia un peto ‘atomico’

Qualche settimana fa, alcuni coinquilini hanno rivelato lo stato pietoso della sua camera, quasi lurida e con un ospite indesiderato, Renato, un topolino attirato dal cibo lasciato da lei in giro.

Per non parlare dei cattivi odori che emana, che hanno disgustato gli altri coinquilini della casa.

In uno degli ultimi Day Time si è sentita la Contessa sganciare fragorosamente dalla sua camera. Al peto, che molti utenti dato il fragore hanno definito ‘atomico’, Selvaggia Roma ‘si sente male’, ma dal ridere.

La gieffina si accascia addirittura per terra non riuscendo a trattenere le lacrime per quanto appena accaduto, contagiando con la sua risata anche gli altri coinquilini.

https://twitter.com/Federicag2000/status/1329579189024985092

Il disgustoso dettaglio intimo della Contessa De Blank

A confessarlo è uno degli ex coinquilini della casa a Pomeriggio Cinque.

Secondo quanto rivelato da Fulvio Abbate da Barbara D’Urso, Patrizia De Blank oltre ad una scarsa igiene, oggetto di sofferenza per i coinquilini della casa,  non indosserebbe neanche gli indumenti intimi.

In proposito  l’ex gieffino  rivela di essere stato costretto ad ‘abbassarle la gonna’ ogni qualvolta si alzava dal divano.

La Contessa, non molto apprezzata dai telespettatori, attualmente è in Nomination. Sarà la prossima ad uscire dalla casa? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy