Patrizia De Blank ‘troppe punturine al viso’: il prima e il dopo è impressionante

Patrizia De Blank prima e dopo i ritocchi estetici. Il prima e il dopo della concorrente del Grande Fratello Vip è impressionante. La foto subito virale

La Contessa De Blank è certamente tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 2020.

patrizia de blank rifatta, scanner di striscia

Durante una delle ultime puntate andate in Onda del celebre Tg satirico, Striscia la Notizia, è stata la prescelta per la celebre rubrica Fatti e Rifatti, volta a smascherare i ritocchini dei Vip.

Il prima e il dopo è veramente impressionante, ecco cosa ha rilevato il sofisticatissimo scanner.

Patrizia De Blank: ‘Volto rifatto’

Molto desiderata da Alfonso Signorini per questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, La Contessa della Tv, è certamente tra i personaggi più chiacchierati della casa.

In queste ultime settimane è finita al centro del gossip per il suo essere troppo trasandata. La sua camera infatti oltre ad essere dominata dal disordine e dalla sporcizia, pare fosse abitata anche da un topolino, Renato, attratto dagli avanzi di cibo lasciati in giro dalla De Blank.

Poche ore fa invece è ritornata al centro delle chiacchiere, per essere stata protagonista di Fatti e Rifatti. Cosa ‘ci dice del suo viso’ lo Scanner? Scopriamolo subito.

I risultati del Test

L’accuratissimo Scanner Test di Striscia la Notizia, ha rilevato al proposito una sola ‘anomalia’.

Pare che il viso della celebre Contessa, che lo scorso 9 Novembre ha compiuto 80 anni, sia stato rinvigorito con delle punturine rivitalizzanti, che hanno disteso fortemente la sua pelle matura dandole un’aspetto molto più giovane.

Le foto del prima e del dopo sono davvero impressionanti e non solo agli occhi dei conduttori di Striscia.

A tal proposito, non è mancata la loro pungente ironia, i due alla vista delle foto messe a confronto hanno commentato dicendo che a furia di distendere la pelle prima o poi si trasformerà in una bambinetta.

Impostazioni privacy