Passaparola, ricordate Elisa? A 44 anni la Letterina ha cambiato mestiere

Vi ricordate il programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti? La letterina Elisa Triani oggi non è più una showgirl ma lavora in Tv.

Tra il 1999 e il 2008, per otto edizioni, Gerry Scotti ha tenuto incollati gli italiani di fronte al piccolo schermo, grazie al quiz di Passaparola.

Passaparola, ricordate Elisa? Oggi è una giornalista

Oltre al suo modo di fare divertente e al gioco, i telespettatori sono stati intrattenuti anche dai balletti delle Letterine, tra le quali sono emersi molti volti noti della TV italiana.

Tra queste, Ilary Blasi e la stessa Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. C’era anche Elisa, ve la ricordate? Ecco cosa fa oggi.

Elisa di Passaparola, una delle letterine di Gerry Scotti

Per otto lunghi anni, Gerry Scotti ha condotto Passaparola. Nel quiz televisivo, molto seguito dal pubblico da casa, c’erano anche le Letterine.

Le ragazze, vestite con abiti succinti, intrattenevano il pubblico a casa e quello presente in studio con stacchetti e balletti che davano un tocco di brio alla trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

# prima della diretta.. studio aperto 12.25…#

Un post condiviso da Elisa triani (@therealelisatriani) in data:


Tra queste Letterine, c’erano Ilary Blasi, oggi conduttrice televisiva e moglie di Francesco Totti, Silvia Toffanin, che conduce Verissimo e moglie di Piersilvio Berlusconi ma anche, Ludmilla Radchenko sposata con Matteo Viviani de Le Iene.

Vi ricordate, però, di Elisa Triani? Anche lei era una delle Letterine di Passaparola. Dopo quell’esperienza, la sua vita e cambiata…sapete cosa fa oggi?

Elisa Triani, che cosa fa oggi l’ex letterina?

Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione, in veste di Letterina, nel famoso programma di Scotti.

Da allora, la sua vita ha preso una piega totalmente diversa: prima di arrivare nel programma di Gerry, Elisa fu eletta Miss Canale 5 nel 1996. Nei suoi studi, annoveriamo un diploma in danza classica in una prestigiosa scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ultimo sole#

Un post condiviso da Elisa triani (@therealelisatriani) in data:


Ha partecipato a diversi programmi televisivi e anche a un film, E allora mambo, ma – dopo tali esperienze – ha voluto dedicarsi al mondo dell’informazione.

Oggi, infatti, è una giornalista di Studio Aperto.

Impostazioni privacy