Parietti-Ruta, guerra rovente al GF Vip: le colleghe tutte zitte, terremoto in diretta

Scontro incandescente al Grande Fratello Vip 5. Alba Parietti apre la guerra e azzanna Maria Teresa Ruta. Sfogo da incorniciare.

Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, GF Vip 5
Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, GF Vip 5

Due pitonesse con il veleno nelle vene. Si parla di Maria Teresa Ruta e Alba Parietti, protagoniste indiscusse di un faccia a faccia epocale avvenuto durante la trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Le due brillanti conduttrici e showgirl italiane hanno avuto l’opportunità di chiarire un episodio del 1991 che coinvolge una loro conoscenza comune: il sex symbol e attore francese Alain Delon.

Alba Parietti vs Maria Teresa Ruta: scontro trash all’ennesima potenza

L’incontro vis-à-vis tra le due donne alfa degli anni ’80 è partito
sulle note della colonna sonora de “Lo squalo”. Come un fiume in piena, l’Alba Nazionale ha esordito così:

“Maria Teresa, sei molto bella e hai grande carattere. La cosa che non mi piace di te è che hai una certa tendenza nell’elevare te stessa e affondare le altre (…) Nel primo racconto hai detto che io ti ho rubato il posto aL tavolo di ALAIN Delon. Io e lui siamo molto amici (…) In due facciamo 120 anni e non ha senso stare ancora qui a recriminare UN posto a tavola rubato”

Un precedente dove affondano le radici del loro odio. Una posizione peculiare sulla quale si è scontrata Maria Teresa Ruta. La sua difesa è stata tagliente e sferzante:

“Se Alba è uno squalo, io sono una sub: ho la bombola di ossigeno (…) Le mie armi sono diverse dalle tue, io gli uomini li prendo per sfinimento alle tre di notte”

Un incessante botta e risposta caratterizzato da caustiche frecciatine, allusioni e messaggi subliminali. Un duro scontro rilanciato integralmente sui social, che ha fatto gioire sia Alfonso Signorini che Mediaset.

Impostazioni privacy