Paradiso delle Signore, lo spoiler clamoroso sulla sesta stagione: il ritorno dell’amato personaggio

Un inaspettato e clamoroso spoiler è rimbalzato attraverso i social nelle ultime ore. Uno dei personaggi più amati della soap sta per tornare. Ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore è tra le serie più viste dal pubblico italiano, il quale di recente ha appresso con entusiasmo la conferma relativa alla registrazione sesta stagione. PDS ci sarà!

Paradiso delle Signore, lo spoiler clamoroso sulla sesta stagione: il ritorno dell'amato personaggio

Ed è proprio nelle ultime ore è diventato virale sui social, un nuovo spoiler relativo alla nuova stagione della soap targata Rai, la cui quinta stagione sta per volgere a termine con grandi colpi di scena, ha così rivelato Roberto Farnesi, attraverso i social.

Cosa riguarderà la ‘clamorosa anticipazione’? Del grandissimo ritorno di uno dei personaggi più amati! I fan non sono più nella pelle dall’emozione.

Ecco di chi si tratta.

Lo spoiler manda in tilt i social

A darne l’annuncio proprio uno dei volti più celebri della serie. Di chi stiamo parlando? Si tratta dell’affascinante Marcello, interpretato da Pietro Masotti.

Poche ore fa, il noto attore ha pubblicato un post con il quale ha mandato in visibilio i suoi followers. Ecco che cosa ha scritto:

”Questi meravigliosi ,lunghi, abbiocchi postprandiali
tra qualche giorno saranno solo un ricordo lontano”

Una didascalia enigmatica, completata dagli hashtag #ilparadisodellesignore e #staytuned, ovvero ‘resta aggiornato’.

Parole che hanno fatto sognare gli amanti della soap i quali hanno già ipotizzato e immaginato le nozze insieme a Ludovica, interpretata da Giulia Arena.

Tutte le indiscrezioni sulla sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore”

Le riprese della nuova stagione del Paradiso delle Signore stando ai rumors sul web, dovrebbero iniziare verso la fine del mese di Maggio 2021, per poi essere trasmessa a partire dal mese di Settembre.

Quanto alla trama, questa non è ancora nota, ma secondo alcune indiscrezioni potremmo assistere oltre che al ritorno di Pietro Masotti, (Marcello), anche quello di Roberto Alpi e con se il personaggio di Achille Ravasi, il quale si vocifera potrebbe portare dello scompiglio nella vita di Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo e Cosimo Bergamini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Non ci resta che attendere il grande finale di stagione, il quale aprirà le porte ad una sesta stagione avvincente ed appassionante.

Impostazioni privacy