Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: scontro tra Adelaide e Silvia

Scopriamo cosa accadrà nell’episodio 32 della seguita soap di Rai 1 in onda da lunedì a venerdì alle 15.55!

Paradiso delle Signore anticipazioni: scontro tra Adelaide e Silvia

Ecco le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 5 con nuovi colpo di scena e segreti che stanno per essere svelati!

Paradiso delle Signore, anticipazioni: lo scontro tra la Contessa e la Cattaneo.

Gli episodi de Il Paradiso delle Signore 5 che vedremo in settimana come abbiamo annunciato nelle anticipazioni saranno costellati da colpi di scena.
Uno dei momenti più carichi di pathos si vedrà martedì 23 novembre e si tratterà dello scontro tra Adelaide e Silvia.

La contessa dopo aver scoperto grazie alla cartella clinica che Federico è figlio naturale di Umberto ha ottenuto la promessa da quest’ultimo che non rivelerà l’accaduto. Nella puntata di martedì Adelaide si scaglierà contro Silvia madre proprio di Federico e la umilierà per la relazione avuta con Umberto.

La signora Cattaneo però non accuserà il colpo ma anzi terrà testa alla contessa di Sant’Erasmo!

Puntata di martedì 23 novembre: Marcello e Roberta partono

Le sorprese non sono finite qui poiché anche tra i giovani protagonisti della soap si avranno tensioni e screzi. Marcello comunicherà a Salvatore, suo collega alla caffetteria, una decisione che lascerà l’amico senza parole.

Il giovane ha infatti deciso di seguire Roberta a Bologna per starle accanto. Salvatore non comprenderà i motivi e tra i due ci sarà un confronto acceso ma Marcello Barbieri sarà inflessibile: si trasferirà a Bologna.

I due innamorati troveranno la serenità nella nuova città? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

32 esima puntata: Luciano trova casa, Vittorio fotografo d’eccezione

Novità anche per Luciano Cattaneo il padre di Federico che proverà a ricominciare una nuova vita senza Silvia in una nuova casa.
La nuova abitazione potrà diventare il nido d’amore per la sua relazione con Clelia?

Nel frattempo al Paradiso delle Signore continua l’organizzazione della manifestazione ciclistica con la campionessa russa Galina Yermaloyeva. Toccherà a Vittorio occuparsi del servizio fotografico per l’evento. Il Guarnieri dimostrerà grande bravura ed impegno e riceverà ammirazione da tutti compreso il nipote Pietro.

Impostazioni privacy