Malore in diretta per Paolo Del Debbio ‘costretto ad abbandonare la trasmissione’: ecco cosa è successo al conduttore di Dritto e Rovescio

Malore durante la diretta tv per il conduttore di ‘Dritto e Rovescio’ Paolo Del Debbio. Il presentatore costretto ad abbandonare la trasmissione. Ecco cosa è accaduto

Paolo Del Debbio Malore
Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio classe 1958, è un giornalista e conduttore televisivo, noto al pubblico per i suoi talk Show, da ‘Quinta Colonna’ a ‘Matrix’, da ‘Dalla Vostra parte’ a ‘Dritto e Rovescio‘.

Durante l’ultima puntata andata in onda di Dritto e Rovescio, ieri sera, giovedì 16 Gennaio, il presentatore ha preoccupato i telespettatori dopo aver accusato un forte malore.

Per questa ragione ha dovuto lasciare la puntata in anticipo. Scopriamo di più.

Paolo del Debbio, malore in diretta

Come è noto, il noto giornalista, ha accusato un malore nel corso della diretta di ‘Dritto e Rovescio’ che lo ha costretto a lasciare lo studio.

Dopo una pausa pubblicitaria Paolo Del Debbio ha voluto spiegare ai telespettatori il motivo del suo forte malessere:

‘Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco’

poi ha aggiunto:

‘Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino’

ha così concluso prima di lasciare definitivamente il suo studio a Marcello Vinonuovo che ha preso le sue redini sino alla fine della diretta.

Paolo del Debbio, come sta dopo il malore: il post sui social

Il conduttore ha preoccupato i telespettatori lasciando lo studio. Questi di contro l’hanno ‘inondato di affetto’ come si legge nel post pubblicato sul canale ufficiale di Dritto e Rovescio, dove ha fatto sapere di stare meglio e che il successivo appuntamento è atteso per il prossimo giovedì su Rete 4:

‘cari telespettatori, mi avete inondato d’affetto. ora sto meglio!Grazie a tutti’

Ecco il post di Paolo del Debbio pubblicato su Twitter poche ore fa:

Impostazioni privacy