Home Spettacolo Ballando, Conticini ringrazia la ballerina. ‘Tromb**a se lo merita’: Boldi volgare sui...

Ballando, Conticini ringrazia la ballerina. ‘Tromb**a se lo merita’: Boldi volgare sui social

CONDIVIDI

Paolo Conticini dritto alla finale di Ballando Con le Stelle insieme alla Kinnunen. Dopo la felicità dell’annuncio il messaggio volgare di Massimo Boldi fa infuriare tutti.

Ballando con le stelle è giunto quasi alla fine della sua 15esima edizione. Molto amato dai telespettatori Italiani il prossimo sabato 21 Novembre vedrà il suo ultimo appuntamento dove si sfideranno le coppie risultate finaliste durante la puntata del 14 Novembre.

messaggio volgare massimo boldi

Tra le 7 coppie finaliste annunciate alla fine della penultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, vi è quella formata dall’attore pisano Paolo Conticini e la coreografa e ballerina svedese Veera Kinnunen.

La coppia come è noto ha vinto la sua ultima sfida contro Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, mandando in visibilio il pubblico di Ballando con le Stelle.

Paolo Conticini, l’annuncio sui social fa impazzire i fan

Felicissimi del traguardo raggiunto, a nome anche della sua partner, l’attore toscano ha annunciato con un post che lui e la Kinnunen saranno presenti nell’ultima puntata del celebre programma del sabato sera di Rai 1 nelle vesti di coppia finalista.

Paolo Conticini, ha tenuto in primis a ringraziare i suoi fan sui social, perché infondo è anche è grazie al loro sostegno che sono riusciti a raggiungere il tanto agognato traguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Il clima di felicità e di festa è stato però smorzato dal commento inopportuno del suo collega e amico Massimo Boldi.

Massimo Boldi sommerso dalle critiche: ‘Volgare’

Credendo di mostrarsi simpatico ed affettuoso, il celebre attore milanese ha risposto in maniera del tutto colorita al post di Conticini scrivendo: ‘trombala… se lo merita’.

Il commento non è stato accolto di buon grado dai followers dell’attore toscano il quale hanno voluto sottolineare quanto quella frase sia stata tanto volgare quanto inopportuna.

il commento di massimo boldi

Fiumi di insulti e critiche a Massimo Boldi, il quale molto probabilmente, dato il clima creatosi ha deciso di rimuovere il commento.