Paolo Brosio scatenatissimo: se la prende con gli autori del GF Vip e Signorini lo incenerisce

Paolo Brosio, impensabile frase contro gli autori del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini non ci sta e lo fulmina a mezzo social.

Paolo Brosio e Alfonso Signorini

La paternale di Alfonso Signorini a Paolo Brosio diviene un vero e proprio caso mediatico. Poteva il giornalista esimersi dal puntare il dito contro gli autori e il conduttore? Ovviamente no, perché per Paolo Brosio loro sono responsabili di un attacco ingiustificato.

GF Vip 5, Paolo Brosio attacca gli autori del reality show

Il giorno seguente al sermone televisivo di Alfonso Signorini, ecco piovere l’attacco del giornalista toscano, il quale si sfoga con i suoi coinquilini e, puntuale come un orologio svizzero, dà la colpa al conduttore:

“Non mi meritavo quell’attacco. Invece di entrare a gamba tesa ed accusarmi in quel modo, poteva arrivare e chiedermi come mai parlavamo a voce alta (…) E poi vi dico anche un’altra cosa. Tutti quegli autori lì non sopportano il fatto che io prego

GF Vip 5, Alfonso Signorini fulmina Paolo Brosio a mezzo social

Paolo Brosio ridicolizza un’arrampicata sugli specchi. Il suo risentimento sfocia nel ridicolo e Alfonso Signorini, che segue il live del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra, risponde al fuoco:

“Non mi piace quando la fede è ostentata. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso (…) Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce. Se questo non gli piace è libero di andarsene

Il conduttore milanese è irremovibile e molto esplicito nei suoi contenuti. Non intende soprassedere alle ostentate esibizioni di fede e lascia Paolo Brosio libero di andarsene o restare.

Impostazioni privacy