Home Spettacolo Gf Vip, Paolo Brosio rivela: ‘Ho quella malattia’. La confessione inaspettata

Gf Vip, Paolo Brosio rivela: ‘Ho quella malattia’. La confessione inaspettata

CONDIVIDI

Eliminato di recente dal Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio aveva confessato alla De Blanck di essere affetto da una malattia.

paolo brosio malattia

Paolo Brosio spiazza tutti con la sua cocente rivelazione, soffre di una malattia molto particolare.

Il giornalista a cuore aperto con la De Blanck

Negli ultimi giorni di permanenza di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip 5, il giornalista ha avuto un dialogo molto intimo con Patrizia De Blanck.

La contessa ha rivelato all’uomo che il suo primo marito fosse affetto di ludopatia, cioè la malattia del gioco.

A quel punto, anche Paolo Brosio ha voluto fare una confessione alla donna, rivelando quale sia la natura, invece, della sua di malattia.

La rivelazione ha spiazzato i fan della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che ancora oggi pensano alle sue parole!

Paolo confessa la sua malattia

Paolo Brosio, di recente, ha confessato a Patrizia De Blanck di avere una vera e propria malattia.

Dopo che la donna gli ha confessato la patologia del marito, Brosio ha affermato:

“Il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io invece ho la malattia delle donne.”

Per Brosio quella delle donne è una vera e propria malattia! Di recente, un’altra delle sue fiamme è uscita allo scoperto.

Si tratta di Maria Laura De Vitis, la modella che, ospite a “Live – Non è La D’Urso”, ha confessato di aver iniziato una frequentazione con il giornalista prima del suo ingresso nella casa.

“Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed entrato nella casa. So che pensa a me, lo sto aspettando. Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali. Io ho 22 anni, lui ne ha compiuti 64 mentre.”

La modella smentisce quindi la versione di Brosio, che poco tempo fa aveva dichiarato di aver scelto la castità, per onorare la sua fede in Dio.