Ricoverato in ospedale, Paolo Bonolis: operazione necessaria ‘Gliele hanno asportate’, il conduttore in ansia per il figlio Davide

Attimi di preoccupazione e apprensione per Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Il loro secondogenito sottoposto ad un intervento necessario

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Momenti di preoccupazione in casa Bonolis nelle ultime ore. Il figlio del celebre conduttore romano ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico necessario.

Il post sui social di Sonia Bruganelli, mostra il secondogenito del conduttore di ‘Avanti Un altro’, preoccupando i fan. Scopriamo di più.

Paolo Bonolis, il figlio davide ricoverato per un intervento necessario

Nonostante fosse un intervento semplice, è sempre causa d’ansia per un genitore l’attesa al di là della porta della sala operatoria.

Attimi di preoccupazione quelli vissuti in casa Bonolis poche ore fa, dove Davide il figlio 15 enne di Sonia Bruganelli e del presentatore di Ciao Darwin, per un delicato intervento.

Il ragazzo ricoverato presso gli Istituti fisioterapici Ospitalieri Regina Elena di Roma si è sottoposto infatti all‘asportazione delle tonsille.

A condividere la notizia sui social la madre, la quale ha postato un video in cui lo mostra all’uscita dalla sala operatoria, dolorante ma ciò nonostante lucido e reattivo.

Davide Bonolis, il video di Sonia Bruganelli conquista i Social

Dopo un semplice ma delicatissimo intervento la moglie di Paolo Bonolis ha voluto condividere sui social, rincuorando anche i suoi fan con un breve video che mostra il figlio durante il post operatorio, che seppur semplice rappresenta pur sempre fonte di preoccupazione.

Tanta la solidarietà e l’interessamento dei followers sui social, i quali si sono precipitati nel chiedere quanto accaduto e come stesse il giovane secondogenito della produttrice televisiva e del conduttore romano, al quale hanno voluto augurare una presta guarigione:

‘buongiorno Sonia, anche mia figlia tolse le tonsille in età adulta come Davide, confermo che il post intervento è parecchio doloroso’

poi ha aggiunto:

‘siamo andati avanti per settimane con paracetamolo in Cristalli flash tab …. buona guarigione!’

Ecco il video pubblicato poche ore fa dalla Bruganelli su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B70ySTnIi21/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy