Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: la moglie Sonia Bruganelli dà la lieta notizia: “È una femmina” – Foto

Paolo Bonolis è molto amato come conduttore. Sua moglie Sonia Bruganelli è sempre soggetta a polemiche, questa volta però ha dato un dato una notizia che ha fatto felice tutti i fan

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la famiglia del conduttore si allarg
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La famiglia di Paolo Bonolis continua ad allargarsi. Sonia Bruganelli, la moglie tanto discussa, soprattutto sui social, ha dato la bella notizia poche ore fa. Ecco chi è entrata a far parte ufficialmente della famiglia.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la famiglia si allarga

Arriva un altro componente nella famiglia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due, marito e moglie ormai da tantissimi anni, con ben 3 figli, hanno dato poche ore il benvenuto ad una nuova pargoletta, ma non si tratta di una nuova bambina, bensì di un cucciolo di cane, una cagnolina.

Ovviamente, per restare fedeli alla razza, i Bonolis hanno deciso di adottare un’altra chihuahua. Sonia lo rivela a tutti con un post che mostra la cagnolina, chiamata Nami, sulla pancia del conduttore romano.

Nami, un altro chihuahua in casa Bonolis

Un arrivo che persino all’amica di Sonia Bruganelli è risultato strano. In casa, infatti, Paolo Bonolis, per via dei figli, aveva già dato il benvenuto, pochi mesi fa, ad un altro cagnolino. Stiamo parlando del famoso Stich. Il chihuahua pelosetto ormai è diventato la mascotte dei Bonolis.

Le figlie del conduttore realizzano sempre dei video divertentissimi con il cuccioletto sempre pieno di energie e voglioso di coccole. Anche il cagnolino è costato alla Bruganelli un mucchio di critiche, da chi le ha detto che i suoi figli torturavano il povero cagnolino a chi le ha fatto notare che le leccatine del cagnolino sono poco igienici. Insomma, ogni occasione è buono per criticare la famiglia del conduttore romano che spesso e volentieri fa solo una grande invidia.

Ecco la foto attraverso la quale Sonia ha dato il benvenuto a Nami lasciando a bocca aperta Elena Santarelli, l’amica che non credeva in un altro arrivo come quello.

Impostazioni privacy