Paolo Bonolis si tocca davanti a tutti: sorpreso dai paparazzi con i gioielli di famiglia tra le mani – Foto

Paolo Bonolis cerca finalmente di godersi le vacanze. Il conduttore però non ha fatto i conti con le nuvole e i paparazzi: ecco come l’hanno beccato

 

Paolo Bonolis beccato mentre si tocca al mare, la rivista Io Spio pubblica le foto
Paolo Bonolis

Finalmente anche Paolo Bonolis si gode le vacanze, ma  non basta la volontà. Il sole estivo ha invaso le nostre giornate, ma alcune ore sono state offuscate da fastidiosi nuvoli, ed è esattamente questo ciò che è accaduto al conduttore immortalato dal settimanale Io Spio in una posizione piuttosto imbarazzante.

Paolo Bonolis si tocca proprio lì

Essere famosi ha indubbiamente i suoi vantaggi, ma anche dei grossi svantaggi. Il conduttore Paolo Bonolis è amatissimo ma anche torturato dall’ombra dei paparazzi che non gli danno tregua neanche in vacanza. E’ proprio mentre prova a godersi il sole dell’estate, quello che riscalda e abbronza che è stato sorpreso dai paparazzi.

Per Bonolis, il sole, la spiaggia e tutto quello che fa in genere una vacanza estiva, devono essere rilassanti, come una spa. Nelle foto mostrato sotto, Bonolis è immortalato durante una pausa dalle passeggiate immerso dal mare fino alle ginocchio e a dare un’aggiustatina al costume strizzando forse un po’troppo vigorosamente i suoi gioielli di famiglia.

Bonolis 58 anni un fisico invidiabile

Nonostante abbia già suonato i suoi 58 anni, Paolo Bonolis sa come tenersi bello e in forma. Il conduttore di Avanti un altro, infatti, è sempre molto bello e desiderato dalle donne. Magari non è perfetto, ma si sa che la pancetta alle donne piace. Tra l’altro, col cervello che si ritrova può permettersi qualche chiletto di troppo.

Paolo ha una moglie di ben 13 anni più giovane, per questo non può lasciarsi andare. La sue bella Sonia Bruganelli può ancora andare fiera e orgogliosa del suo bel maritino. Ecco la foto che mostra Bonolis al mare con tanto di strizzatina lì dove non batte il sole.

 

Impostazioni privacy