Paolo Bonolis irriconoscibile al mare ‘Ingrassato troppo’: la foto con Brignano fa il giro del web

Paolo Bonolis irriconoscibile a Formentera: ecco come è stato beccato il conduttore romano insieme a Enrico Brignano (FOTO)

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Il conduttore romano, Paolo Bonolis, beccato a Formentera insieme alla sua famiglia e l’amico, Enrico Brignano: entrambi non proprio in forma.

Paolo Bonolis irriconoscibile: la foto fa il giro del web

Uno dei volti più amati del piccolo schermo è sicuramente quello di Paolo Bonolis. Il conduttore romano è al timone di una serie di programmi di grande successo i quali sono in grado di regalare un pò di sana allegria ai suoi telespettatori. Dopo una stagione televisiva soddisfacente, il comico romano si è concesso qualche giorno di relax insieme a sua moglie Sonia Bruganelli e i suoi figli. Con la famiglia Bonolis, anche Enrico Brignano e la sua compagna, Flora Canto.

I due amici si sono goduti un pò di mare e sole nell’isola spagnola ma sono stati paparazzati non in grande forma.

Il conduttore romano e i chili di troppo

Il settimanale NuovoTv ha immortalato Paolo Bonolis ed Enrico Brignano in acqua ma da quanto appare i due non sembrano essere in forma. Pare che abbiano messo su qualche chilo. (continua dopo la foto)

La compagna dell’attore romano, Flora Canto, è nel cast della nuova stagione di Tale e quale show, programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Pare che la famiglia Brignano abbia intenzione di allargare la famiglia per dare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita Martina, di soli due anni. Di recente, l’attrice ha affermato che non vuole che la sua piccola resti figlia unica e che presto intendono fare un altro figlio:

 “Non vogliamo che Martina resti figlia unica. Enrico non è un ragazzino quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”

Paolo Bonolis
Enrico Brignano e Paolo Bonolis

 

Impostazioni privacy