Paolo Bonolis, avete mai visto suo figlio? La somiglianza è impressionante

Ecco tutto quello che sappiamo su Stefano Bonolis, il primogenito del conduttore che gli somiglia in un modo incredibile.

Paolo Bonolis è padre di vari figli, nati da due differenti relazioni. La prima con Diane Zoeller, mentre la seconda con l’attuale moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis

Il primogenito del conduttore si chiama Stefano e vive in America, patria della madre Diane, dove abita anche la sorella Martina.

Stefano e Paolo sono due gocce d’acqua. La somiglianza è davvero impressionante, c’è il rischio di scambiarli.

La famiglia allargata di Paolo Bonolis

Prima di conoscere Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis è stato sposato con la Diane Zoeller, dalla quale sono nati i figli Stefano e Martina.

All’inizio, non è stato facile gestire il successo e la paternità, e infatti Paolo ha vissuto un vero e proprio periodo di crisi, che lo ha portato ad allontanarsi dal figlio Stefano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis)

Su di lui, il conduttore ha ammesso:

“L’ho perso, l’ho ritrovato… Stefano è nato in un periodo in cui non mi sentivo ancora appagato dalla vita. Ecco perché non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Oggi siamo vicini. Stefano è cresciuto libero, molto generoso, buono.”

Nonostante la distanza e i periodi di crisi, Paolo è riuscito a recuperare il rapporto con il figlio e oggi sono più uniti che mai.

Paolo ha altri tre figli oltre Martina e Stefano: Davide, Silvia e Adele.

Chi è Stefano Bonolis

Il 36enne figlio di Paolo Bonolis, vive a New York assieme alla moglie Candice Hansen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis)

L’uomo è molto riservato e conduce una vita lontana dai riflettori. Per questa ragione, non si hanno moltissime notizie su di lui.

Stefano è molto attivo su Instagram, dov’è seguito da 16,7 mila followers. Pubblica spesso scatti che lo ritraggono mentre compie gesti di vita quotidiana e in compagnia dei famigliari.

In passato, ha vissuto anche in Italia, sia per la vicinanza con altri parenti del padre, che perché è stato legato sentimentalmente alla showgirl Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro.

Chissà cosa ne penserà il giovane ora che si vocifera che tra il padre e la nuova moglie, Sonia Bruganelli, ci sia aria di crisi!

Impostazioni privacy