Paolo Bonolis, il dramma della malattia della figlia ‘Temevamo che non potesse camminare o muoversi’: la confessione a Verissimo

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli a Verissimo hanno commosso il pubblico rivelando le difficoltà vissute con la figlia Silvia

Paolo Bonolis parla di Silvia
Paolo Bonolis

La moglie di Paolo Bonolis e il conduttore sono molto affiatati e il loro legame ha superato momenti belli e altri difficili. A Verissimo rivelano quanto anche le difficoltà vissute dalla figlia Silvia hanno arricchito la loro famiglia.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli una coppia indistruttibile

Il conduttore 58enne Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono una delle coppie più affiatate e legate da molti anni.
Si sono conosciuti durante la trasmissione “Tira e Molla” e nonostante la differenza d’età (la Bruganelli ora ha 45 anni e sempre seguitissima sui social) hanno avuto subito un legame molto profondo.

Lo hanno raccontato proprio loro a Silvia Toffanin e al pubblico di Canale 5 durante l’ultima puntata di Verissimo parlando anche delle difficoltà avute ad inizio rapporto dovute al fatto che Paolo avesse già due figli dal matrimonio precedente.

La Bruganelli ha dimostrato negli anni che, anche se molto giovane all’epoca in cui iniziò a frequentare Bonolis, era una donna con grandi valori e volontà di rispettare il ruolo di padre del suo compagno, aprendosi alla relazione con i suoi figli Stefano e Martina.

Paolo nello studio di Verissimo ha a tal proposito elogiato molto la moglie:

“È riuscita a costruire un ponte tra le due famiglie e ha sempre curato questo aspetto”

Riferendosi anche all’evento in America dal quale sono appena tornati, il matrimonio del suo primo figlio Stefano nato dal primo matrimonio e con il quale ha recuperato dopo molto tempo un bel rapporto.

Le parole commoventi sulla figlia Silvia a Verissimo

Il conduttore e la moglie poi hanno regalato al pubblico di Verissimo un altro momento molto commovente e di grande verità.

La Bruganelli ha parlato delle difficoltà vissute durante l’infanzia della primogenita a causa di problemi di salute che hanno messo alla prova tutta la famiglia.

“È sempre difficile parlare di alcune dinamiche, io faccio fatica..”

“Silvia è una ragazza contenta della felicità degli altri, ha una sensibilità provata da quello che ha vissuto molto più profonda.”

Sonia e Paolo amano alla follia la loro primogenita e lei ha regalato una sensibilità maggiore a tutta la famiglia,soprattutto al fratello Davide.
La Bruganelli però ha espresso in modo perfetto e delicato i pensieri che provano tutti i genitori che vivono le difficoltà dei loro figli:

“Non sono però una di quelle mamme che dice che è una gioia: io sono consapevole di questa cosa e avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri”

Sonia aveva parlato del difficile periodo dopo il parto anche in altre trasmissioni ad esempio a Domenica Live, poiché la piccola Silvia dovette subire un’operazione molto piccola.

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini.. temevamo che non potesse camminare o muoversi”

L’intervista a Paolo e alla moglie Sonia ha regalato ai telespettatori molti spunti di riflessione e anche la sensazione che la famiglia allargata di Bonolis abbia proprio trovato il proprio felice equilibrio.

 

Impostazioni privacy