Home Spettacolo Paolo Bonolis ammette i problemi con la moglie: ‘Sonia ha preso tutto’

Paolo Bonolis ammette i problemi con la moglie: ‘Sonia ha preso tutto’

CONDIVIDI

Il conduttore tv parla a cuore aperto della moglie e rivela alcuni dettagli inediti sulla loro vita, facendo mea culpa per certi problemi

 

Bonolis si confida sulla moglie e viene fuori una realtà mai svelata sulla loro vita di coppia!

Il rapporto solido tra Paolo e Sonia

Quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è una delle coppie più solide, ma anche chiacchierate dello spettacolo italiano.

Paolo Bonolis ha conosciuto la moglie per caso, dietro le quinte di un programma tv, e da quel momento i due sono diventati inseparabili.

Il conduttore aveva già alle spalle un matrimonio e il difficile rapporto a distanza con i figli maggiori, che non hanno mai vissuto in Italia.

La Bruganelli, per amore, ha preso “tutto il pacchetto” e Paolo Bonolis le è ancora grato per questo.

Paolo Bonolis rivela: “Sonia mi ha perdonato”

In una recente intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Bonolis ha rivelato alcuni dettagli inediti sul rapporto con la moglie. Al suo fianco ha raggiunto la piena felicità, anche perché Sonia lo avrebbe accettato per quello che è, senza volerlo mai cambiare.

bonolis bruganelli

Il conduttore fa anche un mea culpa e sottolinea le difficoltà derivanti dall’unione di coppia:

“Con tre figli, e due dall’altra parte è un po’ complicato annoiarsi, insomma c’è da fare. La cosa più importante che mi ha perdonato credo sia la mia natura, e quindi me stesso. Lei ha fatto forfait ha preso il tutto e ha deciso di perdonarlo”.

Bonolis sarebbe, quindi, consapevole di quanto sia complicato convivere con un uomo dal carattere come il suo e con la sua stessa vita. Paolo è grato alla moglie e innamorato di lei come il primo giorno:

“Di lei mi hanno colpito la freschezza e la lucidità mentale. Mi ha intrigato da subito.”

Non ci resta che augurare il meglio alla coppia!