Paolo Antonacci, chi è il talentuoso figlio di Biagio e Marianna Morandi?

Chi è Paolo Antonacci, il figlio primogenito di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia del celebre cantante italiano Gianni Morandi

Paolo Antonacci

Scopriamo tutti i segreti di Paolo Antonacci, dall’infanzia al percorso accademico che lo ha condotto al conseguimento della laurea, dalla passione per la musica e la scrittura di canzoni fino ad arrivare ai legami di parentela con il padre Biagio Antonacci e il nonno Gianni Morandi.

Chi è Paolo Antonacci

Classe 1995, Paolo ha 25 anni ed è un vero e proprio artista e autore di molti brani scritti per vari cantanti italiani.

A novembre del 2018 si laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università IULM di Milano. Da quando si è laureato, ama ancor di più trascorrere il tempo con la sua famiglia e con i suoi amici, oltre a dedicarsi alla sua passione più grande, ovvero la musica.

Paolo è autore della canzone “Mi farò trovare pronto” di Nek, che è stata anche in gara al Festival di Sanremo 2019. Avrebbe scritto, inoltre, alcuni brani per Irama, Eros Ramazzotti e Alessandra Amoroso.

Vita privata e curiosità

Paolo Antonacci è figlio del celebre cantante italiano Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi, nato durante il matrimonio tra i due, durato dal 1993 fino al 2002.

Il giovane è piuttosto attivo sui social e ha un profilo Instagram molto seguito, dove condividere alcuni dettagli relativi alla sua vita quotidiana e anche varie foto della sua infanzia. Amante dei tatuaggi, ne ha diversi su entrambe le braccia.

Paolo ha anche un fratello, Giovanni, che ha 19 anni. Anche il secondogenito è appassionato di musica e ha esordito nel mondo discografico rap nel 2019 con la canzone “Se mi scegli“, disponibile per l’ascolto su Spotify e IMusic, di cui esiste anche un video su Youtube prodotto da Parix Hilton.

Paolo Antonacci figlio Biagio Antonacci Paolo Antonacci Gianni Morandi

Impostazioni privacy