Paola Di Benedetto, chi è la concorrente del GF Vip e fidanzata di Federico Rossi

Chi è Paola Di Benedetto, la modella e influencer tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip

paola di benedetto

Scopriamo tutti i segreti di Paola Di Benedetto, la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin che parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, al via dall’8 gennaio 2020.

Aggiornamento 8 aprile 2020

Paola Di Benedetto è la vincitrice della Quarta Edizione del Grande Fratello Vip 2020.

Chi è Paola Di Benedetto

Showgirl, modella e influencer, nasce l’8 gennaio del 1995 a Vicenza.

Appassionata sin da piccola del mondo dello spettacolo, partecipa a numerosi concorsi di bellezza con la speranza di ottenere un ruolo in questo ambiente.

Arriva al successo quando ricopre il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 7 – La resurrezione, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Veste anche i panni di una delle vallette di Colorado.

Diventa nota al grande pubblico quando partecipa all’edizione 2017 de L’Isola dei famosi e quando è su tutti i giornali per via dello pseudo tradimento ai danni dell’ex fidanzato Matteo Gentili, protagonista del Grande Fratello 2015.

Nel 2020, la modella sarà nel cast dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’8 gennaio da Alfonso Signorini.

Curiosità e Federico Rossi

La Di Benedetto ha avuto una storia d’amore lunga 3 anni con il calciatore del Vicenza, Matteo Gentili. La relazione si è conclusa nel 2017, dopo di che, nel 2018, il giovane ha partecipato al Grande Fratello 15, svelando molti dettagli sulla liaison con Madre Natura.

Paola ha avuto un flirt anche con Francesco Monte, conosciuto quando entrambi erano concorrenti de L’Isola dei famosi 2018. I due si sono lasciati poco tempo dopo la conclusione dell’esperienza televisiva nel reality show.

Successivamente, Paola intraprende una relazione con il cantante Federico Rossi, del duo di Benji e Fede. Paola e Federico si lasciano a luglio 2019. Secondo alcuni rumors, Federico avrebbe tradito la bella influencer con la cantante ed ex concorrente di Amici, Emma Muscat. I due si sono rimessi insieme poco dopo e la loro storia sembrerebbe proseguire a gonfie vele.

Impostazioni privacy