Paola Cortellesi, chi sono il marito e i figli dell’attrice italiana? Conosciamo Riccardo Milano, Chiara e Alice

Chi è Paola Cortellesi, la talentuosa attrice comica e drammatica, molto amata dal grande pubblico italiano per le sue performance

paola cortellesi

Scopriamo tutti i segreti di Paola Cortellesi, dagli esordi fino ad arrivare alla vita privata con marito e figli.

Chi è Paola Cortellesi

Nasce a Roma, il 24 novembre del 1973 sotto il segno del Sagittario.

Grazie al suo talento di comica, alla sua passione per il canto e alla sua grande abilità nella recitazione, la Cortellesi è uno dei volti più apprezzati del panorama cinematografico italiano.

Si tratta di un’attrice versatile, dalle grandi capacità sia comiche che drammatiche, che nel corso degli anni ha emozionato con i suoi monologhi, come quello contro la violenza sulle donne ai David di Donatello, e divertito con le sue celebri imitazioni, come quelle a Mai dire Gol, Mai dire… Grande Fratello, Mai dire domenica e Mai dire lunedì.

Il suo esordio in televisione era avvenuto nel 1998 nella trasmissione Macao, condotta da Alba Parietti. Da quel momento, la Cortellesi ha iniziato un percorso che le ha fatto ottenere il successo.

Attualmente è impegnata al cinema con Figli di Giuseppe Bonito, pellicola attualmente nelle sale, in cui la Cortellesi recita in coppia con l’ex fidanzato e collega Valerio Mastandrea.

Chi sono il marito e i figli?

Paola Cortellesi è sposata con Riccardo Milano, regista e sceneggiatore italiano. I due, dediti entrambi al mondo del cinema, si trovano spesso a lavorare insieme

L’attrice e il marito sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Stanno, infatti, insieme dal lontano 2001, e, dopo 7 anni insieme, sono convolati a nozze con rito civile.

Il 24 gennaio 2013 nasce la prima figlia della coppia, una bambina di nome Laura. La piccola ha due sorelle, Chiara e Alice, nate da una relazione precedente di Milani con una donna lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy