Paola Caruso legge i risultati in diretta del test del DNA: la mamma rischia il malore a Live Non è la D’Urso

Paola Caruso l’ex Bonas di Avanti un altro ha finalmente ricevuto dopo tante settimane, i risultati del test del DNA, Imma è sua mamma?

Paola Caruso
Paola Caruso il test del Dna rivela che la signora Imma è sua mamma

La bellissima Paola Caruso l’ex Bonas di Avanti un altro, ieri ospite a Live-Non è la D’Urso ha scoperto finalmente i risultati del DNA, che confermano o smentiscono il rapporto di parentela con la signora Imma, la sua presunta mamma biologica.

La ex Bonas di avanti un altro, come ha raccontato qualche mese fa, è stata adottata da una famiglia siciliana, che l’ha tratta e accolta come la loro vera figlia di sangue. La giovane infatti, ha sempre dichiarato di essere stata cresciuta da una famiglia meravigliosa, anche se ha sempre avuto la curiosità di voler conoscere la sua vera mamma biologica .

A dare inizio a tutto è stata proprio un email arrivata direttamente alla redazione di Domenica Live. Nell’email, la signora Imma, diceva di essere la vera mamma di Paola Caruso. Una scoperta che ha lasciato il pubblico e la stessa Paola senza parole.

La situazione è diventata seria proprio quando la signora ha proposta alla neo mamma di procedere con il test di DNA per confermare la loro parentela. Settimane di attesa, hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di italiani e proprio ieri nella puntata di Live-Non è la D’Urso, finalmente è arrivata la risposta.

Paola Caruso ritrova la sua vera mamma

Dopo settimane di attesa per conoscere finalmente i risultati del test del DNA, nella puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso, la bella conduttrice ha svelato la verità sulla signora Imma.

A quanto pare dopo tantissimi anni, Paola Caruso ha avuto la conferma che la signora Imma, che aveva precedentemente raccontato la sua storia a Domenica Live, è la sua vera mamma. La notizia ha emozionato tutto il pubblico in studio e a casa, che si è scatenato tra applausi e lacrime di gioia. Un momento davvero molto emozionante che ha lasciato i telespettatori senza parole. Le due hanno iniziato a leggere i risultati finché non si sono ritrovati difronte ad una bella verità. La signora Imma, ha quasi avuto un malore per la bellissima notizia, ma Paola è riuscita a riprenderla con baci e abbracci.

Ricordiamo però che Paola ha già una mamma, la stessa donna che l’ha adottato insieme al marito quando era ancora molto piccola.

Paola dopo ieri sera, è tornata sui social ringraziando la bellissima e bravissima Barbara D’Urso che è riuscita miracolosamente a ritrovare la mamma biologica di Paola. La bella showgirl ha infatti voluto ringraziare sui social con parole dolci e piene di emozione anche i suoi fan:

. “A volte i miracoli accadono“,

Un momento davvero storico per la bella Paola che oggi si può dire serena e felice accanto alla sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy