Paola Caruso, diffusa sul web la foto del presunto padre naturale: svelata la sua identità

Paola Caruso, dopo aver riabbracciato la madre biologica, diffusa sul web la foto del presunto padre dell’ex bonas di ‘Avanti un altro’. Ecco di chi si tratta

Paola Caruso, diffusa sul web la foto del presunto padre naturale: svelata la sua identità
Paola Caruso, svelata l’identità del ‘presunto padre biologico’

Nel corso dell’ultimo appuntamento con ‘Live – Non è la D’Urso’ andato in onda ieri sera Mercoledì 1 Maggio, abbiamo assistito al ‘ripudio’ da parte del ‘presunto padre biologico’ di Paola Caruso.

L’uomo, che non ha voluto presentarsi in diretta tv e di cui non è stata svelata l’identità ha negato la sua paternità asserendo di non conoscere la Signora Imma, la quale a sua detta avrebbe fatto il suo nome, solo perchè calciatore noto in quell’epoca.

Profonda la delusione dell’ex bonas di Avanti un altro, la quale spera che la sua reazione, sia frutto del fatto che l’uomo dopo 30 anni, debba ‘riflettere’.

Dopo la delusione in diretta a ‘Live – Non è la D’Urso’, diffusa sul web la foto del ‘presunto padre biologico’, ecco chi è – FOTO

E’ nota ormai la storia di paola Caruso, presa a cuore da milioni di telespettatori. Come sappiamo, l’ex bonas di Avanti un’Altro è partita alla ricerca della sua madre biologica, grazie anche al poderoso aiuto offertole da Barbara D’Urso, la quale personalmente insieme alla produzione delle sue trasmissioni, come Pomeriggio 5, si sono dedicati alla ricerca della donna, che la showgirl dopo tanti anni ha potuto riabbracciare.

Dopo aver ritrovato la sua madre naturale, Paola Caruso, ha voluto mettersi sulle tracce del suo ‘padre naturale’ il quale, secondo quanto rivelato dalla madre naturale della donna, sarebbe dovuto essere un noto Calciatore del Catanzaro del campionato tra gli anni ’84 e ’85. L’uomo in questione invitato in diretta dalla D’Urso ha però negato la sua paternita, lasciando a Paola Caruso un breve video messaggio, mostrato durante la diretta.

A partire da quanto poi rivelato dalla madre naturale di Paola Caruso, che ha descritto l’uomo dal cui rapporto sarebbe nata Paola, durante la trasmissione televisiva Live Non è la D’Urso, e a seguito dell’amara notizia ricevuta, è iniziata una vera e propria ‘gara di solidarietà’ da parte dei follower della showgirl i quali con impegno si sono messi  personalmente alla ricerca del vero padre biologico della Caruso.

A seguito di tali ricerche il calciatore misterioso e presunto padre naturale dell’ex bonas, potrebbe uno tra: l’ex calciatore Giuseppe Lorenzo il quale attualmente allena una squadra di calcio o Giorgio Boscolo il quale dopo la fine della sua carriera calcistica ha deciso di intraprendere altre vie di realizzazione.

Ecco le foto, di coloro che corrisponderebbero alla descrizione data dalla Signora Imma e madre naturale di Paola Caruso, frutto di quelle che sono state le ricerche effettuate dai follower della showgirl.

A sinistra Giuseppe Lorenzo, a destra Giorgio Boscolo:

Impostazioni privacy