Barbara D’Urso mostra la foto del padre biologico di Paola Caruso, la somiglianza è enorme

E’ un noto ex calciatore, sapeva che la figlia fosse morta alla nascita! Ora il padre di Paola Caruso potrà riabbracciarla. La foto mostrata in diretta a Live non è la d’Urso.

E’ ormai nota a tutti la commovente storia dell’ex bonas, Paola Caruso, la quale attraverso le trasmissioni della Regina di canale 5, Barbara D’Urso, è partita alla ricerca dei suoi genitori biologici. Dopo aver trovato la madre biologica, la Signora Imma, la Caruso ha trovato anche il padre.

Paolo Caruso: ‘La foto di mio padre’

Dopo aver effettuato il test del Dna, che hanno rivelato che Imma, la donna che aveva risposto all’appello della D’Urso, fosse la sua madre biologica, la showgirl è partita alla ricerca del padre biologico.

Secondo quanto raccontato da sua madre, il padre biologico della Caruso sarebbe un ex calciatore del Catanzaro, il quale sarebbe venuto a conoscenza dell’esistenza di Paola solo al parto della donna, e a cui era stato rivelato che la bambina fosse morta poco dopo la sua nascita.

Inoltre, secondo quanto rivelato dalla stessa Paola Caruso sarà proprio Barbara D’Urso a rivelarne l’identità, mostrando la foto dell’ex calciatore, che stando alle parole di chi lo conosce somiglierebbe in maniera incredibile alla Showgirl:

“È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85. So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento lo svelerò a tutti. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni.”

Paola Caruso, il dramma dopo l’immensa gioia: ‘Non ci riesco’

In una recentissima intervista alla nota testata ‘Il Corriere della Sera’, l’ex bonas ha affrontato nuovamente il suo viaggio alla ricerca della sua madre biologica.

Paola Caruso, si è mostrata riconoscente e grata nei confronti di Barbara D’Urso e al suo autore Ivan Roncalli che nell’ultimo periodo hanno fatto l’impossibile affinchè lei si potesse ricongiungere con la madre biologica, la quale ha altri due figli, fratellastri della showgirl.

Nonostante la gioia di aver riabbracciato la donna che le ha dato la vita, non è tutt’oro ciò che luccica. L’ex bonas ha infatti rivelato di non riuscirla a chiamare ‘mamma’:

“Non riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per poterlo fare”.

Impostazioni privacy