Paola Barale coccole con il suo ‘fidanzato’ e dimentica Raz Degan: impazza il gossip sul web – Foto

Paola Barale ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima foto caricata sui social: la showgirl ha mostrato il suo fidanzato? Ecco tuta la verità

Paola Barale ha un nuovo amore?
Paola Barale

Paola Barale ha pubblicato una foto in cui ha mostrato a tutti il compagno con il quale sta trascorrendo questi giorni di Pasqua e di festa. Ecco di chi si tratta.

Paola, la foto scatena il gossip

La bella Paola Barale di rado si fa vedere in Tv, forse perchè il piccolo scherma l’ha delusa più volte. Però, l’ex valletta di Mike Bongiorno, è molto attiva sui social.

Una delle sue ultime foto, infatti, è stata letteralmente sommersa dai commenti dei fan che curiosi le hanno chiesto che l’uomo ritratto con lei in foto con il suo nuovo compagno, il fidanzato di cui mesi fa hanno parlato i magazine di gossip.

La Barale però non ha confermato nè smentito i commenti che le chiedevano se fosse lui l’uomo della sua vita.

La Barale e il gossip con l’osteopata

Pare che l’uomo ritratto in foto con lei sia proprio lo stesso che è apparso in diretta Tv da Mara Venier, quando la showgirl è stata invitata per la seconda volta a Domenica In. La Barale lo presentò al tempo come il suo osteopata. I suoi massaggi si sono rivelati effettivamente molto efficaci contro il suo mal di schiena.

Ma è solo un medico per Paola Barale? Ovviamente la foto ha suscitato tantissimi commenti che suggerivano che tra i due ci fosse molto di più. Ma come si chiama l’uomo che è entrato nella sua vita? Fabrizio Langella. Il suo profilo instagram mostra un bellissimo ragazzo con tanti tatuaggi ma anche con dei colori che ricordano molto quelli del suo ex Raz Degan.

Non possiamo essere sicuri del fatto che la Barale sia fidanzata, quello che è certo è che Paola è ad Ibiza con lui e si sta divertendo.

https://www.instagram.com/p/BwmViRQH-r1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy