Paola Barale e l’amore per una donna: le parole che non ti aspetti

A Oggi è un altro Giorno, talk pomeridiano di Rai Uno, Serena Bortone intervista Paola Barale. Ne emerge il ritratto di una donna semplice ma aperta al gender fluid.

Paola Barale a “Oggi è un altro giorno”

Paola Barale torna in tv e lo fa a Oggi è un altro Giorno, trasmissione televisiva condotta da Serena Bortone. Un ritorno che ha permesso al pubblico di Rai Uno di scoprire dettagli inediti sulla sua sfera sentimentale, anche negli aspetti meno conosciuti ma illuminanti.

Una Paola Barale che non conoscevamo. La conduttrice Serena Bortone, giornalista di grande esperienza, ha raccolto la sua intervista-fiume. Ne è emerso un ritratto di una donna semplice, ma sempre aperta ai cambiamenti. Disponibile a rispondere ad ogni quesito, senza censurarne alcuno.

Oggi è un altro giorno, le spiazzanti dichiarazioni di Paola Barale

Attraverso un’intervista particolarmente articolata e sciolta, Paola Barale ha sfidato i pregiudizi del pubblico, troppo abituato a puntarle il dito contro e creare fraintendimenti anche pesanti, come nel famoso caso della sua presunta omosessualità:

“Si son dette un sacco di cose su di me, del fatto che io avessi avuto relazioni con donne. Tengo a precisare che si sbagliavano… , Io ho una direzione ben precisa verso l’eterosessualità, ma questo non esclude che in futuro possa innamorarmi di una donna…”

Hai capito Paola Barale? La cinquantatreenne torinese ha parlato nel suo stile, da donna libera e aperta a nuove relazioni interpersonali. Si è lasciata alle spalle le polemiche del passato, dimostrando di avere le idee molto chiare e di non precludersi alcun tipo di rapporto.

Sui social network le dichiarazioni di Paola Barale hanno suscitato le reazioni più disparate. Da una parte c’è chi si è indignato, insinuando che la Barale stia giocando con l’omosessualità. Dall’altra c’è chi ha accolto positivamente la sua visione decisamente open-minded.

Impostazioni privacy